Cerca tra le Attività e Pubblicazioni

02 Novembre 2023

WeGet2Do

• Il progetto “WeGet2Do – dobbiamo fare insieme” si è posto come obiettivi principali quelli di favorire il benessere sociale e contrastare il disagio giovanile, offrendo percorsi di crescita, partecipazione e inclusione sociale a favore di giovani nella fascia d’età tra i 14 e i 35 anni in condizione di difficoltà.
01 Gennaio 2005

Tifiamo Insieme!

• La Provincia di Treviso, sulla scorta della scuola di tifo lanciata assieme a Benetton Rugby, Benetton Basket, Sisley Volley e Treviso Fbe, ha coinvolto i ragazzi del territorio che, insieme ad altri coetanei provenienti da Cipro, Grecia, Romania, Germania, Regno Unito e Francia, si sono confrontati sul tema dell’”educazione al tifo corretto”.
Pubblicato in Giovani e scuola