pdf 1. Accesso agli atti 2022 (da stampare) Popolari

In Ufficio URP

Modulo per l'accesso ai documenti. (Accesso agli atti)

Per questa tipologia di accesso è necessario, ai sensi della legge n. 241/1990, capo V, dichiarare e dimostrare di avere un interesse diretto, concreto, attuale e differenziato. Sono accessibili tutti i documenti detenuti dalla Provincia purché non secretati. Per visionare ed avere copia di atti e documenti amministrativi si deve presentare apposita domanda via e-mail all’URP, via PEC, via fax oppure con posta ordinaria. La domanda può essere presentata utilizzando il modulo che si può scaricare qui: devono essere allegati la fotocopia del documento di identità ed eventuali deleghe.

 

default 2. Accesso agli atti 2022 (editabile) Popolari

In Ufficio URP

Modulo per l'accesso ai documenti. (Accesso agli atti)

Per questa tipologia di accesso è necessario, ai sensi della legge n. 241/1990, capo V, dichiarare e dimostrare di avere un interesse diretto, concreto, attuale e differenziato. Sono accessibili tutti i documenti detenuti dalla Provincia purché non secretati. Per visionare ed avere copia di atti e documenti amministrativi si deve presentare apposita domanda via e-mail all’URP, via PEC, via fax oppure con posta ordinaria. La domanda può essere presentata utilizzando il modulo che si può scaricare qui: devono essere allegati la fotocopia del documento di identità ed eventuali deleghe.

 

pdf 3. Accesso civico 2022 (da stampare) Popolari

In Ufficio URP

Modulo per l'accesso civico.

L'accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l'obbligo: la richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al Responsabile della Trasparenza.

Si deve presentare apposita domanda via e-mail all’URP, via PEC, via fax oppure con posta ordinaria. La domanda può essere presentata utilizzando il modulo che si può scaricare qui: devono essere allegati la fotocopia del documento di identità ed eventuali deleghe.

 

default 4. Accesso civico 2022 (editabile) Popolari

In Ufficio URP

Modulo per l'accesso civico.

L'accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l'obbligo: la richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al Responsabile della Trasparenza.

Si deve presentare apposita domanda via e-mail all’URP, via PEC, via fax oppure con posta ordinaria. La domanda può essere presentata utilizzando il modulo che si può scaricare qui: devono essere allegati la fotocopia del documento di identità ed eventuali deleghe.

 

pdf 5. Accesso civico generalizzato 2022 (da stampare) Popolari

In Ufficio URP

Modulo per l'accesso civico generalizzato.

L'accesso civico generalizzato è il diritto di chiunque di richiedere i documenti o i dati ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria. L’accesso non è consentito nei casi di cui all’art.5 bis del D.Lgs. 14.03.2013, n. 33. La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata all'URP. Si deve presentare apposita domanda via e-mail all’URP, via PEC, via fax oppure con posta ordinaria. La domanda può essere presentata utilizzando il modulo che si può scaricare qui: devono essere allegati la fotocopia del documento di identità ed eventuali deleghe.

 

default 6. Accesso civico generalizzato 2022 (editabile) Popolari

In Ufficio URP

Modulo per l'accesso civico generalizzato.

L'accesso civico generalizzato è il diritto di chiunque di richiedere i documenti o i dati ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria. L’accesso non è consentito nei casi di cui all’art.5 bis del D.Lgs. 14.03.2013, n. 33. La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata all'URP. Si deve presentare apposita domanda via e-mail all’URP, via PEC, via fax oppure con posta ordinaria. La domanda può essere presentata utilizzando il modulo che si può scaricare qui: devono essere allegati la fotocopia del documento di identità ed eventuali deleghe.

 

pdf Costi per rilascio copie Popolari

In Ufficio URP Taggato in: Allegato

La Provincia di Treviso ha aderito alla normativa prevista dal Codice dell’Amministrazione Digitale per la riscossione dei pagamenti, con le modalità previste e denominate PagoPA.
Potete eseguire il pagamento con le seguenti modalità:
1) Direttamente collegandosi al Portale dei pagamenti della Provincia di Treviso al seguente link
https://amoneypa.provinciatreviso.plugandpay.it/
Accedere alla sezione “Avviso da pagare predeterminato” e inserire il Codice Avviso presente sul modulo di pagamento. E’ possibile scegliere tra gli strumenti di pagamento disponibili:
- carta di credito/debito sui principali circuiti (Visa, MasterCard, etc.);
- conto corrente con bonifico bancario;
- altri metodi di pagamento con PayPal, SatisPay se si dispone di un relativo account, iConto, ecc..;

2) Presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa tramite gli altri canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: sportello fisico, ATM, Mobile banking, Phone banking);

3) Tramite la propria home banking dove sono presenti i loghi CBILL o PagoPA, ricercando la Provincia di Treviso per nome o tramite il codice CBILL (codice interbancario) 3B443 nell’elenco delle Aziende e riportando il Codice Avviso e l’importo presenti sul Modulo di pagamento;

4) Presso le tabaccherie che espongono il logo PagoPA (punti vendita SisalPay, Lottomatica, PayTipper, ecc..).

L’elenco dei punti abilitati a ricevere pagamenti tramite PagoPA, con l’indicazione dei canali presso cui è possibile presentare un avviso di pagamento (sportello fisico; home banking; app mobile; phone banking, ATM), è disponibile alla pagina
https://www.pagopa.gov.it/it/prestatori-servizi-di-pagamento/elenco-PSP-attivi/

L’ Ufficio Relazioni con il Pubblico provvederà direttamente all'inoltro dei documenti in formato digitale dopo aver verificato l’avvenuto pagamento.

Per il rilascio delle copie è previsto che:
- se i documenti non sono riproducibili direttamente dall'Ente nei formati standard, il rimborso è determinato sulla base dei costi effettivamente sostenuti per la riproduzione;
- se i documenti sono chiesti in copia autenticata il rilascio è soggetto alle tariffe evidenziate nella tabella COSTI RILASCIO COPIE, scaricabile qui sotto, ed all'imposta di bollo sulla domanda e sui documenti con applicazione di una marca da bollo ogni 4 facciate di foglio uso bollo.
Per la sola visione degli atti non è previsto alcun costo.

 

Logo della Provincia di Treviso

Logo della Provincia di Treviso

Il Presidente della Provincia di Treviso

Indirizzo e recapiti

Via Cal di Breda, 116 - 31100 TREVISO

Tel +39 0422 6565
Fax +39 0422 656666
E-mail urp@provincia.treviso.it
PEC protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Il Parco Sant'Artemio e il Parco della Storga

E’ consentito l’accesso al Parco del complesso di Sant’Artemio e al Parco della Storga nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

In ottemperanza alle norme in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 l’accesso del pubblico al Parco è condizionato al rigoroso rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro e del divieto di ogni forma di assembramento di persone; è richiesto l’utilizzo di mascherine o ogni altro idoneo dispositivo per la copertura di naso e bocca, nonché di guanti o gel o altra soluzione igienizzante.

© 2022 Provincia di Treviso