pdf Accesso agli atti: 1^ Modalità di accesso - Accesso ai documenti

In Unità Operativa URP Taggato in: Richiesta/Domanda

Per questa tipologia di accesso è necessario, ai sensi della legge n. 241/1990, capo V, dichiarare e dimostrare di avere un interesse diretto, concreto, attuale e differenziato. Sono accessibili tutti i documenti detenuti dalla Provincia purché non secretati. Per visionare ed avere copia di atti e documenti amministrativi si deve presentare apposita domanda via e-mail all’URP, via PEC, via fax oppure con posta ordinaria. La domanda può essere presentata utilizzando il modulo che si può scaricare qui: devono essere allegati la fotocopia del documento di identità ed eventuali deleghe.

pdf Accesso agli atti: 2^ Modalità di accesso - Accesso civico

In Unità Operativa URP Taggato in: Richiesta/Domanda

L'accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l'obbligo: la richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al Responsabile della Trasparenza. Si deve presentare apposita domanda via e-mail all’URP, via PEC, via fax oppure con posta ordinaria. La domanda può essere presentata utilizzando il modulo che si può scaricare qui: devono essere allegati la fotocopia del documento di identità ed eventuali deleghe.

pdf Accesso agli atti: 3^ Modalità di accesso - Accesso civico generalizzato

In Unità Operativa URP Taggato in: Richiesta/Domanda

L'accesso civico generalizzato è il diritto di chiunque di richiedere i documenti o i dati ulteri o ririspetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria. L’accesso non è consentito nei casi di cui all’art.5 bis del D.Lgs. 14.03.2013, n.33. La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata all'URP. Si deve presentare apposita domanda via e-mail all’URP, via PEC, via fax oppure con posta ordinaria. La domanda può essere presentata utilizzando il modulo che si può scaricare qui: devono essere allegati la fotocopia del documento di identità ed eventuali deleghe.

pdf Costi per rilascio copie

In Unità Operativa URP Taggato in: Allegato

Per il rilascio copie è previsto:

  • se i documenti non sono riproducibili direttamente dall'Ente nei formati standard, il rimborso è determinato sulla base dei costi effettivamente sostenuti per la riproduzione;
  • se i documenti sono chiesti in copia autenticata il rilascio è soggetto alle tariffe evidenziate nella tabella COSTI RILASCIO COPIE, scaricabile qui sotto, ed all'imposta di bollo sulla domanda e sui documenti con applicazione di una marca da bollo ogni 4 facciate di foglio uso bollo.

Il pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

  1. di persona all’Economo Provinciale che rilascia ricevuta da consegnare all’URP per ritirare copia cartacea degli atti richiesti
  2. bonifici tramite istituti bancari a favore della Tesoreria provinciale:
    Coordinate bancarie del Tesoriere :
    UNICREDIT S.P.A. - P.zetta Aldo Moro 3, 31100 Treviso
    Cod. IBAN : IT02A0200812011000040435241
    Cod. Swift : UNCRITM1A11 (utilizzabile per bonifici dall'estero)
  3. versamento in contanti presso gli sportelli del Tesoriere provinciale Unicredit SpA

Per i pagamenti effettuati con le modalità di cui ai punti 2 e 3, la distinta di pagamento dovrà essere inviata ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per permettere l'inoltro dei documenti tramite PEC.

Per la sola visione degli atti non è previsto alcun costo.

Logo della Provincia di Treviso

Logo della Provincia di Treviso

Il Presidente della Provincia di Treviso

Indirizzo e recapiti

Via Cal di Breda, 116 - 31100 TREVISO

Tel +39 0422 6565
Fax +39 0422 656666
E-mail urp@provincia.treviso.it
PEC protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Il Parco Sant'Artemio e il Parco della Storga

E’ consentito l’accesso al Parco del complesso di Sant’Artemio e al Parco della Storga nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

In ottemperanza alle norme in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 l’accesso del pubblico al Parco è condizionato al rigoroso rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro e del divieto di ogni forma di assembramento di persone; è richiesto l’utilizzo di mascherine o ogni altro idoneo dispositivo per la copertura di naso e bocca, nonché di guanti o gel o altra soluzione igienizzante.

© 2022 Provincia di Treviso