ALLEGATI
INFO GENERALI
INCARICO DI DIREZIONE LAVORI, MISURA, CONTABILITA’ E COORDINAM.SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE “IPSIA PITTONI” 1° STRALCIO PLESSO AULE - 2° STRALCIO LABORATORI IN COMUNE DI CONEGLIANO INTERVENTO FINANZIATO UNIONE EUROPEA
DETTAGLI
INCARICO DI DIREZIONE LAVORI, MISURA, CONTABILITA’ E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE “IPSIA PITTONI” 1° STRALCIO PLESSO AULE - 2° STRALCIO LABORATORI IN COMUNE DI CONEGLIANO (TV) D.M.318/2022 – D.M.343/2021 ART. 5 INTERVENTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU. PNRR (M4 – C1 - I3.3)
Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:
DOMANDE e RISPOSTE
Un concorrente pone il seguente quesito:
“In relazione ai servizi di cui p.to 16.1) del disciplinare di gara, con riferimento al criterio «professionalità e adeguatezza dell'offerta» indicato nella TABELLA “A” Elemento di valutazione “1”, si chiede conferma che servizi di DL in corso siano ritenuti qualificanti ai fini dell'attribuzione del punteggio.”
Il disciplinare al punto 16.1 pag. 39, a cui si rinvia, prevede che a corredo di ciascun servizio dovrà essere presentata una scheda sintetica di max 2 facciate in A4, che tra l'altro, dovrà contenere anche la data di emissione del certificato di collaudo/certificato di regolare esecuzione.
Un concorrente chiede di ricevere i modelli da compilare in formato editabile.
Non sono disponibili i modelli in formato editabile.
Un concorrente chiede, facendo seguito alla risposta al quesito n.1, nel caso in cui un concorrente presenti una direzione dei lavori in corso di esecuzione, il servizio verrà valutato analogamente ad un lavoro ultimato e collaudato.
La risposta è negativa. Si rinvia alla faq n. 1.