ALLEGATI

Decreto nomina Commissione
Avviso rettifica requisiti specifici di partecipazione
Determinazione rettifica requisiti specifici di partecipazione
Autodichiarazione covid-19 concorsi pubblici

INFO GENERALI

Settore Personale e Affari Generali

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti di Responsabile Tecnico, categoria giuridica D, a tempo pieno ed indeterminato presso il Settore Edilizia, Patrimonio e Stazione Appaltante (prot. 10654/2023)

DETTAGLI

Si invitano i candidati a prendere visione dell'avviso di rettifica del bando di concorso in oggetto, disponibile nel menù sulla destra.

Si precisa che il requisito per la partecipazione alla selezione in oggetto è l'abilitazione all'esercizio della professione e non l'iscrizione all'albo. Coloro che sono abilitati ma non iscritti, nella domanda telematica di partecipazione, devono selezionare la sezione ed il settore per il quale hanno conseguito l'abilitazione e specificare nel campo note di non essere iscritti.

Martedì, 28 Febbraio 2023
Giovedì, 30 Marzo 2023 - 23:55

Logo della Provincia di Treviso

Logo della Provincia di Treviso

Il Presidente della Provincia di Treviso

Indirizzo e recapiti

Via Cal di Breda, 116 - 31100 TREVISO

Tel +39 0422 6565
Fax +39 0422 656666
E-mail urp@provincia.treviso.it
PEC protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Il Parco Sant'Artemio e il Parco della Storga

E’ consentito l’accesso al Parco del complesso di Sant’Artemio e al Parco della Storga nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

In ottemperanza alle norme in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 l’accesso del pubblico al Parco è condizionato al rigoroso rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro e del divieto di ogni forma di assembramento di persone; è richiesto l’utilizzo di mascherine o ogni altro idoneo dispositivo per la copertura di naso e bocca, nonché di guanti o gel o altra soluzione igienizzante.

© 2023 Provincia di Treviso