INFO GENERALI

Settore Edilizia, Patrimonio e Stazione Appaltante

Procedura aperta affidamento progettazione esecutiva, coord. sicurezza fase prog.ed esec. con facoltà di estensione DL dei lavori di miglioramento sismico ITI Barsanti Lotti 1-2-3 di Castelfranco Veneto DM 13/21 PNRR

DETTAGLI

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO:

– DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, NONCHE' DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL MIGLIORAMENTO SISMICO DEI SEGUENTI EDIFICI DELL''ITI "BARSANTI": LOTTO 1 SEDE - CORPO DIDATTICO - 1° STRALCIO CORPO G, LOTTO 2 LABORATORI - 1° STRALCIO CORPI C ED E, E LOTTO 3 LA PALESTRA IN COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO (TV)

– CON FACOLTA' DI ESTENSIONE DELL'INCARICO DI DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA'

DM. 13/2021. “INTERVENTO FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU”. PNRR

Mercoledì, 13 Aprile 2022
Lunedì, 16 Maggio 2022 - 12:00
153396690

DOMANDE e RISPOSTE

Giovedì, 21 Aprile 2022
Quesito n. 1

Un concorrente pone il seguente quesito:
“In merito all'offerta tecnica e nello specifico al sub-elemento A.1, si chiede se è possibile indicare, tra gli interventi ritenuti dal concorrente significativi della propria capacità a realizzare, un intervento riguardante il miglioramento/adeguamento sismico di una sede di un'amministrazione provinciale, in considerazione del fatto che le dimensioni di questa tipologia edilizia sono paragonabili se non talvolta superiori a quelle di edificazioni scolastiche? Oppure si deve esclusivamente indicare prestazioni di progettazione riguardanti il miglioramento/adeguamento sismico di edifici scolastici?”
Risposta al quesito n. 1

L’obiettivo è valutare l’esperienza dei candidati in merito all’attività specifica di miglioramento/adeguamento sismico su interventi affini a quello oggetto della gara sia per difficoltà tecnica, impiantistica e di sicurezza del cantiere che per tipologia di edificio e per l’importo economico dell’opera; di conseguenza la risposta è affermativa ovvero è possibile indicare il miglioramento/adeguamento sismico di una sede di un'amministrazione provinciale.
Giovedì, 28 Aprile 2022
Quesito n.2

Un concorrente pone il seguente quesito:
“se il bene è vincolato e se è richiesta la presenza del geologo nel gruppo di lavoro”
Risposta al quesito n.2

Il bene non è vincolato e non è richiesta la presenza del geologo.
Venerdì, 06 Maggio 2022
Quesito n.3

Un concorrente pone il seguente quesito:
“In merito all'offerta tecnica, al punto B.4, "Modalità di esecuzione del servizio" si fa riferimento al Capitolato Tecnico Prestazionale. Si chiede se è presente nei documenti posti a base di gara? “
Risposta al quesito n.3

Trattasi di un refuso, al punto B.4 dell'offerta tecnica di cui al disciplinare di gara si intende:
“Saranno oggetto di preferenza i metodi che si intendono impiegare per l’applicazione del processo BIM relativo al servizio nella sua interezza.”

Logo della Provincia di Treviso

Logo della Provincia di Treviso

Il Presidente della Provincia di Treviso

Indirizzo e recapiti

Via Cal di Breda, 116 - 31100 TREVISO

Tel +39 0422 6565
Fax +39 0422 656666
E-mail urp@provincia.treviso.it
PEC protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Il Parco Sant'Artemio e il Parco della Storga

È consentito l’accesso al Parco del complesso di Sant’Artemio e al Parco della Storga nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

© 2024 Provincia di Treviso