PROCEDURA AD INVITO
Breda di Piave

Procedura aperta per l'affidamento progettazione definitiva, esecutiva, D.L., coord.sic. fase progettazione ed esecuzione lavori realizzazione 2° str. piano comunale mobilità dolce - tratti A

Mercoledì, 22 Luglio 2020
Venerdì, 04 Settembre 2020 - 10:00
PROCEDURA APERTA PER L
24.08.2020
QUESITO 1
Un concorrente chiede conferma se l'offerta tecnica Criterio A Professionalità e adeguatezza dell'offerta è composta da 1A3 + 2A4 + 1A4 per ciascun servizio.
Poi per quanto riguarda le indagini geologiche, geotecniche e sismiche, sondaggi sono comprese in questo incarico oppure saranno oggetto di altra procedura di gara.
Risposta al quesito:
la risposta alla prima domanda è affermativa,
per ogni servizio viene richiesto di fornire:
- una descrizione (max 1 pagina in formato A3)
- una breve relazione (max 2 pagine in formato A4)
- una rappresentazione grafica o fotografica (max 1 pagina in formato A4)

la risposta alla seconda domanda è la seguente:
stante la tipologia dell’intervento (realizzazione di pista ciclo-pedonale), sono comprese nell'incarico in oggetto le indagini geologiche e sismiche.
27.08.2020
QUESITO n.2 Un concorrente chiede quanto segue: “siccome partecipiamo come Consorzio Stabile con due Consorziate esecutrici, se è necessario apporre una marca da bollo su ogni domanda di partecipazione oppure è sufficiente apporla solamente su quella del consorzio.”
Risposta al quesito La risposta è affermativa, per ogni domanda di partecipazione va apposta una marca da bollo e quindi anche in quella delle due consorziate esecutrici.
28.08.2020
QUESITO n. 3 Un concorrente chiede quanto segue: Oggetto: CHIARIMENTO GRUPPO LAVORO Testo: Buonasera, in merito al gruppo di lavoro minimo (punto 7.1 del disciplinare) si chiede se è possibile che il progettista responsabile coincida con il Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. Quindi in totale il gruppo di lavoro sarà composto da due figure il professionista responsabile/Coordinatore della Sicurezza + Geologo
RISPOSTA al quesito n. 3 La risposta è affermativa, il professionista responsabile può svolgere anche l'incarico di Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, inoltre ci deve essere la figura del Geologo.