ALLEGATI
Avviso scioglimento riserva offerta anomala
Avviso post-informazione di appalto aggiudicato
INFO GENERALI
Servizi
PROCEDURA APERTA
Mogliano Veneto
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'ATTIVITA' DI RECUPERO ALL'EVASIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE ICI-IMU E TASI SULLE AREE EDIFICABILI DEL COMUNE DI MOGLIANO VENETO DALL
DETTAGLI
Venerdì, 04 Novembre 2016
Lunedì, 28 Novembre 2016 - 11:00
Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:
15.11.2016
In merito all'"ART. 2 - DOCUMENTI E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE" del Disciplinare di Gara si chiede se il codice di attività conforme ai valori dell’anagrafe tributaria debba essere posseduto, in caso di RTI, da tutte le società facenti parte il raggruppamento.
In caso di R.T.I., ciascuna impresa facente parte del raggruppamento deve compilare e presentare i documenti indicati nel "nota bene" di cui all'art. 2 del Disciplinare di Gara
21.11.2016
Nell’allegato A1 viene evidenziato che gli incarichi, a pena di esclusione, dovranno essere stati svolti per almeno tre anni consecutivi nell’ultimo quinquennio; si chiede: 1. Tale condizione è valida anche per le perizie di stima di aree edificabili, espressamente indicate come attività inerenti il bando, che per loro natura hanno carattere episodico e non continuativo, così come per le attività di comunicazione ai contribuenti dell’entrata in vigore di un nuovo strumento urbanistico e della relativa variazione di destinazione d’uso dei terreni, come previsto dalla relativa normativa vigente, e la realizzazione di una banca dati di aree edificabili? 2. Nel caso un ente pubblico affidi più incarichi nell’arco di un triennio, questi vengono considerati validi come incarico continuativo? - Nell’allegato B “scheda offerta tecnica” nella colonna “requisito offerto (da compilare a cura della ditta concorrente)” cosa si deve indicare? - Se si vuole versare la cauzione in contanti cosa bisogna fare?
1) sì, a condizione che gli incarichi abbiano attinenza con le attività inerenti al presente bando; 2)sì; - nulla, il modulo va solo datato e firmato; - a favore del Comune di Mogliano Veneto presso il Tesoriere Comunale in Cassa di Risparmio del Veneto - Via IV Novembre a Mogliano Veneto - IBAN IT17O0622512186100000300747 con indicato in causale la procedura di gara alla quale si partecipa e dicitura "cauzione provvisoria". Attenzione perchè la garanzia provvisoria, in qualsiasi forma prestata, DEVE essere corredata dall'impegno di un fidejussore a rilasciare la garanzia fidejussoria per l'esecuzione del contratto (CAUZIONE DEFINITIVA) di cui agli artt. 103 e 104 del D.Lgs. n. 50/2016.