ALLEGATI
- avvisotesorerialotti.pdf
- disciplinaretesoreria2810corretto.pdf
- alla1tesoreria.pdf
- alla2.pdf
- 1-convenzionebreda.pdf
- 1capitolato-gara-tesoreriabreda.pdf
- 1all-b-scheda-offerta-tecnicalotto-1breda.pdf
- 1scheda-offerta-economicalotto-n-1-breda-di-piave.pdf
- 1all-d-piano-economico-finanziariolotto-1comune-breda.pdf
- 2schema-convenzionecastelcucco.pdf
- 2capitolato-gara-tesoreriacastelcucco.pdf
- 2all-b-scheda-offerta-tecnicalotto-2castelcucco.pdf
- 2scheda-offerta-economicalotto-n-2-castelcucco.pdf
- 2all-d-piano-economico-finanziariolotto-2comune-castelcucco.pdf
- 3convenzione-cimadolmo-2017-2021.pdf
- 3ormellecorretto.pdf
- 3cimadolmo-ormellecapitolato-gara-tesoreria.pdf
- 3all-b-scheda-offerta-tecnicalotto-3cimadolmoormelle.pdf
- 3scheda-offerta-economicalotto-3cimadolmoormelle.pdf
- 3all-d-piano-economico-finanziariolotto-3comunie-cimadolmo-e-ormelle.pdf
- 4convenzione-2017-2021-colle-umberto-consigliorev2610.pdf
- 4capitolato-colle-umberto.pdf
- 4-all-b-scheda-offerta-tecnicalotto-4colle-umberto.pdf
- 4allcscheda-offerta-economicacolle-umberto.pdf
- 4all-d-piano-economico-finanziariolotto-4comune-colle-umberto.pdf
- 5convenzione-2016giavera.pdf
- 5capitolato-gara-tesoreriagiavera.pdf
- 5all-b-scheda-offerta-tecnicalotto-5giavera-del-montello.pdf
- 5all-d-piano-economico-finanziariolotto-5comune-giavera-del-montello.pdf
- 6-schema-di-convenzione-tesoreria-comune-di-maserada-sul-piave-1.pdf
- 6capitolato-gara-tesoreriamaserada.pdf
- 6all-b-scheda-offerta-tecnicalotto-6maserada.pdf
- 6scheda-offerta-economicalotto-6-maserada-sul-piave.pdf
- 6all-d-piano-economico-finanziariolotto-6comune-maserada.pdf
- 7schema-di-convenzione-tesoreria.pdf
- 7capitolato-gara-tesoreria-moglianocorretto-pos2710.pdf
- 7all-b-scheda-offerta-tecnicalotto-7mogliano-veneto.pdf
- 7scheda-offerta-economicalotto-7mogliano-veneto.pdf
- 8convenzione-tesoreria.pdf
- 8capitolato-gara-tesoreriamonfumo.pdf
- 8all-b-scheda-offerta-tecnicalotto-8monfumo.pdf
- 8scheda-offerta-economicalotto-8-monfumo.pdf
- 8all-d-piano-economico-finanziariolotto-8comune-monfumo.pdf
- 9convenzione-2017-2021paderno-del-grappa.pdf
- 9capitolato-gara-tesoreriapaderno.pdf
- 9all-b-scheda-offerta-tecnicalotto-9paderno-del-grappa.pdf
- 9-scheda-offerta-economicalotto-9-paderno-del-grappa.pdf
- 9all-d-piano-economico-finanziariolotto-9comune-paderno-del-grappa.pdf
- 10convenzione-tesoreria-possagno.pdf
- 10capitolato-gara-tesoreriapossagno2610.pdf
- 10all-b-scheda-offerta-tecnicalotto-10possagno.pdf
- 10scheda-offerta-economicalotto-10-possagno.pdf
- 10all-d-piano-economico-finanziariolotto-10comune-possagno.pdf
- 11-ccschemaconvenzionecorretto.pdf
- 11capitolato-gara-tesoreriasarmede.pdf
- 11all-b-scheda-offerta-tecnicalotto-11sarmede.pdf
- 11scheda-offerta-economicalotto-11-sarmede.pdf
- 11all-d-piano-economico-finanziariolotto-11comune-sarmede.pdf
- 12conventesoreriaspresiano20172021.pdf
- 12all-b-scheda-offerta-tecnicalotto-12spresiano.pdf
- 12scheda-offerta-economicalotto-12-spresiano.pdf
- 12all-d-piano-economico-finanziariolotto-12comune-spresiano.pdf
- 13convenzione-2017-2019-tarzo.pdf
- 13capitolato-gara-tesoreriatarzo.pdf
- 13all-b-scheda-offerta-tecnicalotto-13tarzo.pdf
- 13-scheda-offerta-economicalotto-13tarzo.pdf
- 13all-d-piano-economico-finanziariolotto-comune-tarzo.pdf
- 14contrattotesoreriagris.pdf
- 14-scheda-tecnica.pdf
- 14scheda-offereta-economicalotto-n14gris.pdf
- 14all-d-piano-economico-finanziario.pdf
- 5scheda-offerta-economicalotto-5-giavera.pdf
- 7all-d-piano-economico-finanziariolotto-7comune-mogliano-veneto.pdf
- all-e-protocollo-di-legalita-07092015.pdf
- avvisotesoreria-errata-corrige.pdf
INFO GENERALI
Servizi
PROCEDURA APERTA
Breda di Piave, Castelcucco, Cimadolmo, Giavera del Montello, Ipab Costante Gris - Mogliano Veneto, Maserada sul Piave, Mogliano Veneto, Monfumo, Ormelle, Paderno del Grappa, Possagno, Sarmede, Spresiano, Tarzo
Concessione del Servizio di Tesoreria - Comuni aderenti alla S.U.A.
DETTAGLI
Giovedì, 27 Ottobre 2016
Martedì, 29 Novembre 2016 - 11:00
Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:
Errata Corrige
Lotto n° 13 - Comune di Tarzo Si richiedono i seguenti dati: - numero dipendenti; - n. reversali e importo complessivo; - n. mandati e importo complessivo; - importo complessivo prelevamento da conti correnti postali; - saldo Banca d'Italia al 31-12-2015; - eventuali giacenze di cassa no T.U.; - Banca Tesoriera; - software house; - modalità trasmissione ordinativi; - anticipazione di cassa: importo concesso e importo utilizzo medio;
Lotto n° 13 - Comune di Tarzo I dati richiesti sono i seguenti: - numero dipendenti: al 31/12/2015 15 dipendenti a tempo indeterminato e 1 dipendente a tempo determinato - n. reversali e importo complessivo: emesse 341 reversali per complessivi € 5.067.157,58 - n. mandati e importo complessivo: emessi 1596 mandati per complessi € 5.059.145,65 - importo complessivo prelevamento da conti correnti postali: € 32.984,00 - saldo Banca d'Italia al 31-12-2015: € 55.099,21 - eventuali giacenze di cassa no T.U.: al 31/12/2015 € 8.011,93 - Banca Tesoriera: BCC Prealpi Tarzo (Cassa Centrale Banca) - software house: Kibernetes s.r.l. - modalità trasmissione ordinativi: telematica - anticipazione di cassa: importo concesso e importo utilizzo medio: nel 2015 concesso € 840.000,00 - utilizzo medio: € 3.047,51 - L'elenco delle Società partecipate con percentuale di partecipazione: Il comune di TARZO partecipa direttamente al capitale delle seguenti società: 1. Società Asco Holding Spa con una quota del 2,2%; 2. Società Alto Trevigiano Servizi Srl con una quota del 1,43%; 3. Società Schievenin Alto Trevigiano Srl con una quota del 0,78%; 4. Società Gal Alta Marca Trevigiana S.c.a.r.l. con una quota del 0,84%;
Lotto n° 13 - Comune di Tarzo Si richiede: Il "certificato del rendiconto al bilancio 2015 (nel formato elettronico PDF trasmesso al Ministero degli Interni); - Consuntivo 2015, relativa delibera di approvazione con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Il Bilancio di previsione ultimo approvato; - Delibera di approvazione del bilancio di previsione ultimo approvato, con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio ultima approvata; - Delibera utilizzo per cassa delle somme aventi specifica destinazione, ove presente; - La dichiarazione di rispetto o meno del Patto di Stabilità da parte del Vostro Comune; - Stato patrimoniale (fabbricati e terreni); - Il dettaglio dei mutui in ammortamento (con il debito residuo, compresi quelli accesi presso la Cassa DD.PP.);
I documenti di bilancio sono messi a disposizione degli operatori economici su richiesta all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lotto n° 5 - Giavera del Montello Si richiedono: Il "certificato del rendiconto al bilancio 2015 (nel formato elettronico PDF trasmesso al Ministero degli Interni); - Consuntivo 2015, relativa delibera di approvazione con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Il Bilancio di previsione ultimo approvato; - Delibera di approvazione del bilancio di previsione ultimo approvato, con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio ultima approvata; - Delibera utilizzo per cassa delle somme aventi specifica destinazione, ove presente; - La dichiarazione di rispetto o meno del Patto di Stabilità da parte del Vostro Comune; - Stato patrimoniale (fabbricati e terreni); - Il dettaglio dei mutui in ammortamento (con il debito residuo, compresi quelli accesi presso la Cassa DD.PP.); - Eventuali fidejussioni emesse da altre banche e/o assicurazioni; - L'elenco delle Società partecipate con percentuale di partecipazione;
I documenti di bilancio sono messi a disposizione degli operatori economici su richiesta all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lotto n° 9 - Paderno del Grappa Si richiedono: Il "certificato del rendiconto al bilancio 2015 (nel formato elettronico PDF trasmesso al Ministero degli Interni); - Consuntivo 2015, relativa delibera di approvazione con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Il Bilancio di previsione ultimo approvato; - Delibera di approvazione del bilancio di previsione ultimo approvato, con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio ultima approvata; - Delibera utilizzo per cassa delle somme aventi specifica destinazione, ove presente; - La dichiarazione di rispetto o meno del Patto di Stabilità da parte del Vostro Comune; - Stato patrimoniale (fabbricati e terreni); - Il dettaglio dei mutui in ammortamento (con il debito residuo, compresi quelli accesi presso la Cassa DD.PP.); - Eventuali fidejussioni emesse da altre banche e/o assicurazioni; - L'elenco delle Società partecipate con percentuale di partecipazione;
I documenti di bilancio sono messi a disposizione degli operatori economici su richiesta all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lotto n° 2 - Castelucco Si richiedono: Il "certificato del rendiconto al bilancio 2015 (nel formato elettronico PDF trasmesso al Ministero degli Interni); - Consuntivo 2015, relativa delibera di approvazione con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Il Bilancio di previsione ultimo approvato; - Delibera di approvazione del bilancio di previsione ultimo approvato, con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio ultima approvata; - Delibera utilizzo per cassa delle somme aventi specifica destinazione, ove presente; - La dichiarazione di rispetto o meno del Patto di Stabilità da parte del Vostro Comune; - Stato patrimoniale (fabbricati e terreni); - Il dettaglio dei mutui in ammortamento (con il debito residuo, compresi quelli accesi presso la Cassa DD.PP.); - Eventuali fidejussioni emesse da altre banche e/o assicurazioni; - L'elenco delle Società partecipate con percentuale di partecipazione.
I documenti di bilancio sono messi a disposizione degli operatori economici su richiesta all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lotto n° 9 - Paderno del Grappa Si richiedono i seguenti dati: - numero dipendenti; - n. reversali e importo complessivo; - n. mandati e importo complessivo; - importo complessivo prelevamento da conti correnti postali; - saldo Banca d’Italia al 31-12-2015; - eventuali giacenze di cassa no T.U.; - Banca Tesoriera; - software house; - modalità trasmissione ordinativi; - anticipazione di cassa: importo concesso e importo utilizzo medio
Lotto n° 9 - Paderno del Grappa I dati richiesti sono i seguenti: - 8 dipendenti; - 803 reversali per l'importo di € 1.903.442,33; - 1086 mandati per l'importo di € 1.637.174,77; - € 1.000,00 circa di prelevamento annuale da c/c postale; - saldo Banca d'Italia al 31.12.2015 € 854.308,92; - tesoreria attuale: Cassa di Risparmio del Veneto; - software hiuse: Halley; - ordinativi informatici;