INFO GENERALI
Servizi
PROCEDURA APERTA
Godega di Sant'Urbano
Servizio di Assistenza Domiciliare del Comune di Godega di Sant'Urbano (TV) per il periodo 01.01.2016-31.12.2018
DETTAGLI
Venerdì, 25 Settembre 2015
Martedì, 20 Ottobre 2015 - 12:00
Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:
La garanzia provvisoria (vedere art. 4 del disciplinare di gara) si deve calcolare sull'importo complessivo presunto d'appalto quantificato in Euro 204.120,00, oppure sull'importo stimato a base di gara quantificato in Euro 194.400,00, preso in riferimento dal calcolo dell'art. 4 succitato?
La garanzia provvisoria, pari ad Euro 3.888,00 è stata calcolata sull'importo a base d'asta quantificato in Euro 194.400,00 come indicato nell'art. 4 del disciplinare di gara.
in riferimento all’art. 37 del CCNL delle Cooperative Sociali e con l’obiettivo di garantire la continuità degli operatori nell’ambito territoriale (così come richiesto dall’art. 8 del Capitolato di gara), chiediamo l’elenco non nominativo del personale attualmente in servizio con indicati: qualifica, livello di inquadramento, scatti di anzianità, eventuali superminimi, ore contrattuali;
Vedi allegato.
l’art. 17 pag. 11 del Capitolato di gara esplicita quanto segue: “gli operatori devono utilizzare apposite unità portatili di registrazione in uso presso i Servizi Sociali per la rilevazione delle prestazioni effettuate e dei relativi orari e compilare le apposite schede utenti predisposte dall’ufficio”. Alla luce di ciò, chiediamo se la Stazione Appaltante abbia attualmente in dotazione un proprio sistema di rilevazione delle presenze ed, eventualmente, se questo debba essere obbligatoriamente adottato dalla ditta aggiudicataria. In caso affermativo, è possibile conoscerne i costi?
La Stazione Appaltante non ha attualmente in dotazione un proprio sistema di rilevazione delle presenze degli operatori, è facoltà della ditta aggiudicataria utilizzarlo qualora in possesso e qualora ritenesse opportuno e/o necessario utilizzarlo.
chi attualmente gestisce il servizio.
L'attuale gestore del servizio è la Società Cooperativa Sociale Onlus INSIEME SI PUO' di Conegliano