ALLEGATI
- bando-guue.pdf
- disciplinare-di-gara-ristorazione-a-lotti.pdf
- all-a1.pdf
- all-a2.pdf
- capitolato-lotto-n-1-trevignano.pdf
- all-b1scheda-offerta-tecnica-lotto-n-1-comune-di-trevignano.pdf
- all-c1-scheda-offerta-economica-lotto-n-1-comune-di-trevignano.ods
- duvrilotto-n-1-comune-di-trevignano.pdf
- capitolato-lotto-n-2-cordignano.pdf
- all-b2scheda-offerta-tecnica-lotto-n-2-comune-di-cordignano.pdf
- all-c2-scheda-offerta-economica-lotto-n-2-comune-di-cordignano.ods
- duvrilotto-n-2-comune-di-cordignano.pdf
- capitolato-lotto-n-3-susegana.pdf
- all-b3scheda-offerta-tecnica-lotto-n-3-comune-di-susegana.pdf
- all-c3-scheda-offerta-economica-lotto-n-3-comune-di-susegana.ods
- duvrilotto-n-3-comune-di-susegana.pdf
- capitolato-lotto-n-4-gaiarine.pdf
- all-b4scheda-offerta-tecnica-lotto-n-4-comune-di-gaiarine.pdf
- all-c4-scheda-offerta-economica-lotto-n-4-comune-di-gaiarine.ods
- duvrilotto-n-4-comune-di-gaiarine.pdf
- capitolato-lotto-n-5-breda-di-piave.pdf
- all-b5scheda-offerta-tecnica-lotto-n-5-comune-di-breda-di-piave.pdf
- all-c5-scheda-offerta-economica-lotto-n-5-comune-di-breda-di-piave.ods
- duvrilotto-n-5-comune-di-breda-di-piave.pdf
- capitolato-lotto-n-6-vazzola.pdf
- all-b6scheda-offerta-tecnica-lotto-n-6-comune-di-vazzola.pdf
- all-c6-scheda-offerta-economica-lotto-n-6-comune-di-vazzola.ods
- duvrilotto-n-6-comune-di-vazzola.pdf
- capitolato-lotto-n-7-godega-di-santurbano.pdf
- all-b7scheda-offerta-tecnica-lotto-n-7-comune-di-godega-di-santurb.pdf
- all-c7-scheda-offerta-economica-lotto-n-7-comune-di-godega-di-santurbano.ods
- duvrilotto-n-7-comune-di-godega-di-santurbano-rivisto.pdf
- capitolato-lotto-n-8-fregona.pdf
- all-b8scheda-offerta-tecnica-lotto-n-8-comune-di-fregona.pdf
- all-c8-scheda-offerta-economica-lotto-n-8-comune-di-fregona.ods
- duvrilotto-n-8-comune-di-fregona.pdf
- capitolato-lotto-n-9-codogne.pdf
- all-b9scheda-offerta-tecnica-lotto-n-9-comune-di-codogne.pdf
- all-c9-scheda-offerta-economica-lotto-n-9-comune-di-codogne.ods
- duvrilotto-n-9-comune-di-codogne.pdf
- capitolato-lotto-n-10-mansue.pdf
- all-b10scheda-offerta-tecnica-lotto-n-10-comune-di-mansue.pdf
- all-c10-scheda-offerta-economica-lotto-n-10-comune-di-mansue.ods
- duvrilotto-n-10-comune-di-mansue.pdf
- all-e-protocollolegalita2014.pdf
Avviso Gara Esperita
INFO GENERALI
Servizi
PROCEDURA APERTA
Breda di Piave, Codognè, Cordignano, Fregona, Gaiarine, Godega di Sant'Urbano, Mansuè, Susegana, Trevignano, Vazzola
Servizi di ristorazione scolastica e preparazione e trasporto di pasti confezionati per utenti del Servizio di Assistenza Domiciliare - Comuni aderenti alla SUA
DETTAGLI
Venerdì, 08 Maggio 2015
Martedì, 16 Giugno 2015 - 12:00
Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:
29.05.2015
Nel criterio presente nei disciplinari dei lotti 3 ,4, 5, 7, 10 "Classe ecologica dei mezzi di trasporto adibiti stabilmente alla consegna dei pasti" si chiede di allegare la carta di circolazione e registrazione sanitaria. Nello specifico si chiede di definire registrazione sanitaria in quanto essa è richiesta dalla legge soltanto per i mezzi adibiti al trasporto di liquidi, alimenti surgelati e carni fresche e non nel caso di trasporto di pasti caldi. Si richiede inoltre nel caso in cui il mezzo da adibire sia da acquistare se sia sufficiente allegare un'autodichiarazione con l'impegno a fornire il mezzo stesso.
La "registrazione sanitaria" di cui trattasi è quella di cui all'art.6 del Reg. CE n. 852/2004 ed è obbligatoria per le imprese che svolgono una qualsiasi delle seguenti attività: produzione, trasformazione, trasporto, stoccaggio, somministrazione e vendita di prodotti alimentari.
Come previsto all'art. 2, lett. A), n. 11) del Disciplinare di Gara, il concorrente dovrà dichiarare di "disporre o impegnarsi a disporre di mezzi ed attrezzature in numero sufficiente a garantire la consegna dei pasti e muniti di registrazione ex Reg. CE n. 852/2004 e che assicurino il mantenimento delle temperature fissate dal D.P.R. n. 327/1980".
Come previsto all'art. 2, lett. A), n. 11) del Disciplinare di Gara, il concorrente dovrà dichiarare di "disporre o impegnarsi a disporre di mezzi ed attrezzature in numero sufficiente a garantire la consegna dei pasti e muniti di registrazione ex Reg. CE n. 852/2004 e che assicurino il mantenimento delle temperature fissate dal D.P.R. n. 327/1980".
17.06.2015
Per quanto riguarda il punto "Distanza del centro di cottura dalla sede municipale" si chiede di indicare per ogni lotto la suddivisione dei punti in base alle quattro fasce chilometriche indicate nella tabella.
Per ogni lotto di gara è già precisata la suddivisione dei punti in base alle quattro fasce chilometriche indicate nella tabella. Vedasi l'elemento di valutazione n. 1 degli artt. 14, 17, 20, 23, 26, 29, 32 e 35 del Disciplinare di Gara.
09.06.2015
Si chiede di confermare che le certificazioni di qualità (22000 -22005 -14001 etc. ) richieste nell'offerta tecnica di alcuni lotti di gara, siano intese quali certificazioni riferite al sito produttivo da cui si intende effettuare il servizio
Si conferma che le certificazioni di cui ai punti 3), 4) e 5) dell'articolo “Modalità di aggiudicazione” relativo a ciascun lotto del Disciplinare di Gara, si riferiscono al sito produttivo da cui si intende effettuare il servizio.
09.06.2015
Si chiede di confermare che la garanzia provvisoria - se redatta in modello unico come previsto in caso di partecipazione a più lotti - debba essere inserita nella busta amministrativa del lotto più basso cui si partecipa, come indicato per altri documenti comuni.
Qualora il concorrente che partecipa a più lotti intenda costituire un'unica garanzia provvisoria, con le modalità specificate all'art. 5, ultima parte, del Disciplinare di Gara, può inserire la stessa nella busta “A” contraddistinta dal numero di lotto più basso, analogamente a quanto previsto all'art. 4 per l'autocertificazione (allegati A1 e A2).
09.06.2015
Si chiede conferma che nel mod. ALL.A1 al punto B) si possano indicare periodi di servizio presso altri Enti intendendo come "periodo" genericamente il triennio scolastico 2012/13-2013/14-2014/15 (specificandone le date) e non le effettive indicazioni annuali segnalate nel modulo (es. 07/05/2015 -08 05/2014).
Si conferma che nel mod. All. A1 al punto B) devono essere indicati i periodi di servizio svolti presso altri Enti nell'intervallo 7 maggio 2015 – 8 maggio 2012.
11.06.2015
Quando per la compilazione del parametro è prevista una relazione ma i punteggi vengono dati solo in caso di presenza/assenza (es. sì/no), verranno dati punteggi intermedi in funzione della tipologia di relazione?
Si conferma che non verranno assegnati punteggi intermedi. Inoltre, nel Disciplinare di Gara sono chiaramente indicati i criteri dove si prevede l'assegnazione del punteggio da parte della Commissione giudicatrice.