INFO GENERALI
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DEL LOTTO 1 MACRO INTERVENTO A E DEL LOTTO 2 MACRO INTERVENTO B. INTERVENTI FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA
DETTAGLI
Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:
Quesito n. 1
Un operatore economico pone il seguente quesito:
".. si chiede conferma che i requisiti relativi ai servizi di ingegneria e architettura di cui ai punti 6.2 e 6.3 del disciplinare di gara possano essere soddisfatti con le attività tecniche quali quelle del Project Management e in generale Construction Management e altri servizi gestionali."
Risposta al Quesito n. 1
In relazione al quesito n. 1 si precisa che:
.....ciascun candidato/concorrente dovrà dimostrare di aver espletato negli ultimi 10 anni servizi di ingegneria e di architettura relativi ai lavori di ognuna delle categorie e ID riportate nelle tabelle del punto 6.3 del disciplinare di gara e di aver realizzato un fatturato minimo di cui al punto 6.2 del medesimo disciplinare.
E, pertanto, le attività tecniche quali quelle del Project Management e in generale Construction Management dovranno soddisfare i sopraccitati requisiti.