INFO GENERALI

Servizi
PROCEDURA APERTA
Zero Branco

Concessione servizio di tesoreria Comune di Zero Branco (TV) - periodo 01.01.2018 - 31.12.2022

DETTAGLI

Martedì, 07 Novembre 2017
Venerdì, 01 Dicembre 2017 - 11:00
Si chiede:
- attuale Istituto di Credito Tesoriere;
- saldo attuale presso la contabilità speciale in Tesoreria Provinciale dello Stato
- eventuali somme detenute presso il Tesoriere (no in Banca d’Italia)
- utilizzo medio anticipazione di cassa nell’ultimo quinquennio
- importo massimo anticipazione concedibile dal Tesoriere
- n. mandati e totale pagamenti anno 2016
- n. reversali e totale riscossioni anno 2016
- n. dipendenti
- attuali modalità di incasso buoni pasto e servizi comunali
- nome della softwarehouse e se la gestione degli Enti è  già in Ordinativo Informatico
- eventuale ammontare delle fideiussioni rilasciate a
garanzia dell’Ente dall’attuale Istituto Tesoriere
- servizi MAV e SDD per l’incasso di somme: se sono già attivi e per quante disposizioni annue emesse
- terminali POS: se sono attivi e quanto la stima di incasso da ciascun terminale.
Inoltre si chiede di poter disporre in formato elettronico, qualora non già presenti sul sito internet dell’Ente, della copia del bilancio di previsione 2016 e del conto consuntivo ultimo approvato, completo con la relazione dei revisori.
Di seguito le informazioni e/o dati richiesti
- attuale Istituto di Credito Tesoriere:
UNICREDIT SPA
- saldo attuale presso la contabilità speciale in Tesoreria 
Provinciale dello Stato: euro
1.748.590,63
- eventuali somme detenute presso il Tesoriere (no in Banca d’Italia) nessuna
- utilizzo medio anticipazione di cassa nell’ultimo quinquennio: nessuno
- importo massimo anticipazione concedibile dal Tesoriere: euro 1.676.190,00
- n. mandati e totale pagamenti anno 2016: n.2409 per complessivi euro 5.331.279,69
- n. reversali e totale riscossioni anno 2016: n.2192 per complessivi euro 5.538.936,54
- n. dipendenti: n.38
- attuali modalità di incasso buoni pasto e servizi comunali: le entrate relative alla mensa scolastica sono incassate dalla ditta appaltatrice, mentre il trasporto scolastico è incassato tramite il tesoriere c.le.
- nome della softwarehouse e se la gestione degli Enti è già in Ordinativo Informatico : La softwarehouse è la ditta Halley di Matelica (sede operativa di Marcon VE) e questo Ente utilizza l’Ordinativo Informatico.
- eventuale ammontare delle fideiussioni rilasciate a garanzia dell’Ente dall’attuale Istituto Tesoriere:
nessuna
- servizi MAV e SDD per l’incasso di somme: se sono già attivi e per quante disposizioni annue emesse:nessuno
- terminali POS: se sono attivi e quanto la stima di incasso da ciascun terminale.: ci sono due terminali attivi: il terminale n.01 ha incassato nell’anno 2016 euro 3.329,70 e il terminale n. 02 ha incassato euro 13.853,50;
- Bilancio di previsione 2016 e del conto consuntivo ultimo approvato, completo con la relazione dei revisori. Questi dati sono a disposizione sul sito del Comune di Zero Branco – Amministrazione Trasparente – Bilanci
Il mancato impegno da parte del tesoriere di mantenere aperto uno sportello in comune o in comune limitrofo entro 8 KM, per tutta la durata della convenzione, sia causa di esclusione o se invece comporti solamente l'attribuzione di zero punti in offerta
Nell'attribuzione del punteggio si premia la presenza di uno sportello già operativo; l'impegno è un requisito di esecuzione del servizio.
Si richiedono i dati e i documenti sottoelencati riferiti all’anno 2016: - Il “certificato del rendiconto al bilancio 2016 (nel formato elettronico PDF trasmesso al Ministero degli Interni); - Consuntivo 2016, relativa delibera di approvazione con l’allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Il Bilancio di previsione ultimo approvato (2017/2019); - Delibera di approvazione del bilancio di previsione ultimo approvato, con l’allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio ultima approvata; - Delibera utilizzo per cassa delle somme aventi specifica destinazione, ove presente; - La dichiarazione di rispetto o meno del Patto di Stabilità da parte del Vostro Comune; - Stato patrimoniale (fabbricati e terreni); - Il dettaglio dei mutui in ammortamento (con il debito residuo, compresi quelli accesi presso la Cassa DD.PP.); - Eventuali fidejussioni emesse da altre banche e/o assicurazioni; - L’elenco delle Società partecipate con percentuale di partecipazione.
Si forniscono i seguneti dati e documenti: - Il "certificato del rendiconto al bilancio 2016 (nel formato elettronico PDF trasmesso al Ministero degli Interni); (a disposizione dell'operatore economico previa richiesta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) - Consuntivo 2016, relativa delibera di approvazione con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); vedi Amministrazione Trasparente - Bilanci/Bilancio preventivo e consuntivo/ anni - Il Bilancio di previsione ultimo approvato (2017/2019);Amministrazione Trasparente - Bilanci/Bilancio preventivo e consuntivo/anni - Delibera di approvazione del bilancio di previsione ultimo approvato, con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); Amministrazione Trasparente - Bilanci/Bilancio preventivo (anno 2017) - Delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio ultima approvata: Delibera di Consiglio Comunale n.17 del 31.07.2017 (a disposizione dell'operatore economico previa richiesta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) - Delibera utilizzo per cassa delle somme aventi specifica destinazione, ove presente: non presente. - La dichiarazione di rispetto o meno del Patto di Stabilità da parte del Vostro Comune: (a disposizione dell'operatore economico previa richiesta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) - Stato patrimoniale (fabbricati e terreni); - Il dettaglio dei mutui in ammortamento (con il debito residuo, compresi quelli accesi presso la Cassa DD.PP.): (a disposizione dell'operatore economico previa richiesta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) - Eventuali fidejussioni emesse da altre banche e/o assicurazioni; nessuna - L'elenco delle Società partecipate con percentuale di partecipazione: vedi Amm.ne Trasparente / Enti controllati/ Società partecipate
con riferimento alla gara Comune di Zero Branco avremmo necessità del dettaglio, distinto per titoli, dei Residui Passivi riferiti al Rendiconto 2016
In allegato il documento come da richiesta

Logo della Provincia di Treviso

Logo della Provincia di Treviso

Il Presidente della Provincia di Treviso

Indirizzo e recapiti

Via Cal di Breda, 116 - 31100 TREVISO

Tel +39 0422 6565
Fax +39 0422 656666
E-mail urp@provincia.treviso.it
PEC protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Il Parco Sant'Artemio e il Parco della Storga

È consentito l’accesso al Parco del complesso di Sant’Artemio e al Parco della Storga nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

© 2024 Provincia di Treviso