Santa Lucia di Piave

Concessione del servizio di tesoreria del Comune di Santa Lucia di Piave (TV) periodo 01.01.2018 - 31.12.2022

Lunedì, 06 Novembre 2017
Mercoledì, 29 Novembre 2017 - 11:00
Si chiede conferma che l'eventuale presentazione del modello DGUE è facoltativa, non obbligatoria
Si conferma che la presentazione del DGUE è facoltativa come indicato a pagina 9 del disciplinare di gara.
Si richiedono i seguenti dati: - numero dipendenti; - n. reversali e importo complessivo; - n. mandati e importo complessivo; - importo complessivo prelevamento da conti correnti postali; - saldo Banca d'Italia al 31-12-2016; - eventuali giacenze di cassa no T.U.; - Banca Tesoriera; - software house; - modalità trasmissione ordinativi; - anticipazione di cassa: importo concesso e importo utilizzo medio
I dati sono i seguenti: - numero dipendenti: 28 - n.3865 reversali e importo complessivo €. 6.275.435,99; - n. 4861 mandati e importo complessivo €. 8.457.722,57; - importo complessivo prelevamento da conti correnti postali; - saldo Banca d'Italia al 31-12-2016: €. 2.475.976,13; - eventuali giacenze di cassa no T.U: 0,00 (zero/00); - Banca Tesoriera: Cassa di Risparmio del Veneto S.p.A. - software house: Kibernetes s.r.l. di Silea (TV); - modalità trasmissione ordinativi: telematica; - anticipazione di cassa: importo concesso: €. 1.000.000,00; importo utilizzo medio: 0,00 (zero/00);
- Il "certificato del rendiconto al bilancio 2016 (nel formato elettronico PDF trasmesso al Ministero degli Interni); - Consuntivo 2016, relativa delibera di approvazione con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Il Bilancio di previsione ultimo approvato (2017/2019); - Delibera di approvazione del bilancio di previsione ultimo approvato, con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio ultima approvata; - Delibera utilizzo per cassa delle somme aventi specifica destinazione, ove presente; - La dichiarazione di rispetto o meno del Patto di Stabilità da parte del Vostro Comune; - Stato patrimoniale (fabbricati e terreni); - Il dettaglio dei mutui in ammortamento (con il debito residuo, compresi quelli accesi presso la Cassa DD.PP.); - Eventuali fidejussioni emesse da altre banche e/o assicurazioni; - L'elenco delle Società partecipate con percentuale di partecipazione.
La documentazione è resa disponibile previa richiesta all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nell’allegato C -  offerta economica    relativamente al compenso annuo del servizio ed al  compenso  per la conservazione dei documenti per i quali viene richiesto di indicare una percentuale. Si deve intendere percentuale di ribasso sull’importo indicato?
si deve indicare il valore in euro come previsto in disciplinare di gara, l'indicazione della percentuale nell'allegato C- Offerta Economica è un refuso.
ci riferiamo alla gara di cui all’oggetto per  comunicare  la necessità di  chiedere all’Ente un approfondimento  relativamente al  Documento di Gara Unico Europeo (DGUE)  del quale nel Disciplinare  viene richiesta la presentazione in forma cartacea o in modalità elettronica ma, nello stesso documento,  non  viene  contemplato  l’inserimento in alcuna delle tre  Buste previste  per il perfezionamento dell’offerta.
la presentazione del DGUE non è obbligatoria, se presentato va inserito nella busta "A".