ALLEGATI

INFO GENERALI

Servizi
PROCEDURA APERTA
San Pietro di Feletto

Servizi Assicurativi del Comune di San Pietro di Feletto dal 31.12.2017 al 31.12.2019

DETTAGLI

Venerdì, 29 Settembre 2017
Venerdì, 03 Novembre 2017 - 11:00
04.10.2017
Q1 : si richiedono:

 - premio annuo lordo in corso;

 - assicuratore uscente;

Richiediamo, inoltre, la statistica sinistri relativa agli ultimi 3 anni oppure dichiarazione di assenza sinistri relativa al lotto 6 - Tutela Legale e lotto n. 7 - RC Patrimoniale.
R1 si allega il file relativo ai premi lordi delle polizze in corso e relativa compagnia assicuratrice.

Si segnala inoltre che sia la polizza Tutela Legale che Rc Patrimoniale Colpa Lieve non presentano statistiche sinistri in quanto trattasi di contratti non presenti nel programma assicurativo dell?Ente.

I rischi verranno infatti quotati per la prima volta in fase di pubblico appalto
13.10.2017
Q2:Chiediamo cortesemente conferma dei sinistri poiché sul sito risulta caricato due volte lo stesso file.
R2 : si pubblica il file dei sinistri allegato in quanto mancante
20.10.2017
Q3: Buongiorno, con la presente, in merito al Lotto n.2 - RCT/O della gara in oggetto, siamo gentilmente a richiedere quanto segue: 1. L’ente gestisce direttamente farmacie? In caso di risposta affermativa, tra le garanzie di polizza RCT/O deve essere garantita la RC professionale personale del farmacista preposto alla gestione? 2. L’ente gestisce direttamente case di riposo, cliniche, RSA, ospizi, poliambulatori? In caso di risposta affermativa, gli eventuali danni da caduta di ospiti/pazienti/ricoverati/ecc. rimarranno a carico della polizza RCT/O di cui alla presente gara d’appalto? 3. Qual è il periodo di osservazione della statistica sinistri pubblicata? È possibile avere conferma che i sinistri riportati siano al lordo della franchigia? Risposta 1) L'Ente non gestisce farmacie. 2) L'Ente non gestisce case di risposo, cliniche, RSA, ospizi o poliambulatori. 3) Le statistiche sinistri sono relative al periodo 2012/2017. Per i sinistri siamo in attesa di risposta dal broker
R3 1) L'Ente non gestisce farmacie. 2) L'Ente non gestisce case di risposo, cliniche, RSA, ospizi o poliambulatori. 3) Le statistiche sinistri sono relative al periodo 2012/2017. Per i sinistri siamo in attesa di risposta dal broker
20.10.2017
Q4: con la presente siamo a chiedere maggiori dettagli in merito al lotto 5) Rc Auto Libro matricola, e più precisamente: - l'invio di tutti i libretti dei mezzi (compreso quello del miniescavatore Amman - nel caso in cui esso sia in fase di acquisto vi preghiamo di fornirci i dati tecnici del mezzo, ovvero i q.li) inoltre segnaliamo che nella scheda di offerta economica del lotto 5) Rc Auto Libro matricola, il foglio "Elenco mezzi" non indica un mezzo e più precisamente il veicolo targato BH 24776, che invece nel file "elenco - e - valutazione mezzi - 2017 - definitivo" è presente.
R4: Si allegano i libretti dei mezzi. Relativamente al foglio elenco mezzi, si segnala che erroneamente non è stato inserito il mezzo ape poker BH24776 e che si procederà  alla rettifica con conseguente proroga dei termini
20.10.2017
ATTENZIONE PROROGA DEI TERMINI E RETTIFICA ALLEGATO B5)
24.10.2017
PRECISAZIONE: Situazione Sinistri al netto o al lordo della franchigia: - polizza RCTO: al lordo - polizza INCENDIO: al lordo - polizza INCENDIO/FURTO/KASKO: al netto - polizza ELETTRONICA: al netto - polizza INFORTUNI: al netto.

Logo della Provincia di Treviso

Logo della Provincia di Treviso

Il Presidente della Provincia di Treviso

Indirizzo e recapiti

Via Cal di Breda, 116 - 31100 TREVISO

Tel +39 0422 6565
Fax +39 0422 656666
E-mail urp@provincia.treviso.it
PEC protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Il Parco Sant'Artemio e il Parco della Storga

È consentito l’accesso al Parco del complesso di Sant’Artemio e al Parco della Storga nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

© 2024 Provincia di Treviso