INFO GENERALI

Servizi
PROCEDURA APERTA
Farra di Soligo

Servizi Assicurativi del Comune di Farra di Soligo dal 31.10.2017 al 31.10.2020

DETTAGLI

Lunedì, 11 Settembre 2017
Lunedì, 02 Ottobre 2017 - 10:00
13.09.2017
PRECISAZIONE 1:
Si precisa che nel disciplinare di gara all'art. 2 ove si indica la presentazione delle Busta a e Busta B nel caso di partecipazione a più lotti e da intendersi la presentazione di un unica busta A contenente la Documentazione amministrativa e di  tante Buste B  contenenti le offertae economiche quanti sono i lotti a cui si intende partecipare.
13.09.2017
PRECISAZIONE 2:
Si precisa che in sede di gara è stato pubblicato un DGUE integrato alla pagina 12 con le modifiche apportate all'articolo 80, comma 5 del D. Lgs 50/2016 ovvero le lettere f-bis) e f-ter) pertanto in caso si utilizzasse un DGUE preesistente si chiede di integrare con quanto indicato nel file DGUE pubblicato in sede di gara.
25.09.2017
PRECISAZIONE 3
In caso di Compagnie Assicurative non Italiane si chiede di indicare nel DGUE nella parte IV lettera A idoneità ( art. 83 comma 1 lettera A del codice) al punto 2 se l'operatore economico ( come meglio precisato all'Articolo 1 lettera A punto 6 del Disciplinare di gara) : - possiede l’assenso dell’IVASS all’inizio dell’attività in Italia (riferita ai rami assicurativi relativi ai lotti cui si intende partecipare in regime di libertà di stabilimento nel territorio della Repubblica Italiana) per il tramite della propria sede secondaria oppure: - possiede l’autorizzazione dell’IVASS inerente la regolarità della documentazione ricevuta (riferita ai rami assicurativi relativi ai lotti cui si intende partecipare in regime di libertà di stabilimento nel territorio della Repubblica Italiana) nonché di aver comunicato all’Ufficio del Registro di Roma e all’IVASS nomina del proprio rappresentante fiscale ovvero l’autorizzazione rilasciata dal paese di provenienza; Per le imprese italiane invece va dichiarata: l’autorizzazione rilasciata dall’IVASS all’esercizio in Italia nei rami assicurativi relativi ai lotti cui si intende partecipare;
25.09.2017
Quesito 1 : richiesta elenco sinistri ultimi 5 anni
Risposta 1: Si pubblica la situazione sinistri degli ultimi 5 anni precisando che laddove non presente – polizze Incendio, Furto, Elettronica ed RCTO- non ci è stata comunicata dalla Compagnia.
25.09.2017
Quesito 2: Richiesta elnco immobili con valore a nuovo
Risposta 2: Non è attualmente disponibile
25.09.2017
Quesito 3: si chiede se nell'articolo 2 del capitolato del lotto 4 sono indicati tutti i veicoli soggetti a coperrura.
Risposta 3 : SI
25.09.2017
QUESITO 4: Richiesta premi e compagnie assicurative attualmente in corso di copertua
Risposta 4: Si pubblicano in allegato

Logo della Provincia di Treviso

Logo della Provincia di Treviso

Il Presidente della Provincia di Treviso

Indirizzo e recapiti

Via Cal di Breda, 116 - 31100 TREVISO

Tel +39 0422 6565
Fax +39 0422 656666
E-mail urp@provincia.treviso.it
PEC protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Il Parco Sant'Artemio e il Parco della Storga

È consentito l’accesso al Parco del complesso di Sant’Artemio e al Parco della Storga nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

© 2024 Provincia di Treviso