INFO GENERALI

Servizi
PROCEDURA APERTA
Mogliano Veneto

Servizio di derattizzazione e disinfestazione nel territorio del Comune di Mogliano Veneto

DETTAGLI

Giovedì, 18 Maggio 2017
Mercoledì, 07 Giugno 2017 - 10:00
1.       Si chiede conferma che l’importo dell’appalto da citare in polizza sia euro 61885,24 (sul quale conteggiare l’importo stesso della polizza).

2.       Si chiede a chi vada intestata la garanzia provvisoria.
In merito a quanto richiesto si precisa che:
1. L'importo indicato è corretto;
2. Come indicato a pagina 18, art. 4 II Paragrafo del Disciplinare di gara la polizza va intestata al Comune di Mogliano Veneto Piazza Caduti 8 31021 Mogliano Veneto.
Si chiede conferma che non sia previsto un sopralluogo obbligatorio.
Si conferma che non è previsto il sopralluogo obbligatorio.
Si richiedono i seguenti chiarimenti: 1. Con riferimento alla predisposizione dell’offerta tecnica, siamo a richiedere se sia possibile aggiungere degli “Allegati” che non rientrino nel conteggio delle pagine della stessa relazione tecnica. 2. In data 29/2/2016 (e quindi oltre l’anno precedente alla pubblicazione del bando di gara di cui trattasi) l’impresa scrivente ha effettuato una operazione di affitto di ramo di azienda. Si chiede conferma che la documentazione relativa a tale operazione non debba essere presentata in sede di gara. 3. Si chiede conferma che l’importo di euro 12.377,05 (differenza tra euro 74262,29 ed euro 61885,24) non sia soggetto a ribasso e che tale importo verrà riconosciuto in toto all’impresa aggiudicataria nell’arco dei due anni come previsto dall’art. 10 del capitolato tecnico.
Si precisa che: 1. La relazione oggetto di valutazione deve essere composta, per ogni singolo criterio, dal numero di facciate indicato nel disciplinare di gara; eventuali altri allegati possono essere aggiunti ma non formano oggetto di valutazione. 2. E' corretto. 3. L'importo a base di gara è pari ad Euro 61.885,24 di cui Euro 1.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. La differenza è l'importo del "quinto d'obbligo" come precisato all'articolo 9 del Capitolato Speciale Parte Tecnica che di seguito si riporta "Ai sensi dell'art. 106, comma 12 del D.Lgs. 50/2016 la Stazione Appaltante si riserva la facoltà di ridurre o aumentare l'entità degli interventi con corrispondente riduzione od aumento dell'importo contrattuale nel limite del quinto (e comunque nei limiti degli stanziamenti di bilancio), senza che il Soggetto Affidatario abbia a vantare diritti, penalità, spese accessorie o qualsiasi altro onere".
In riferimento alla gara di cui all’oggetto sono a chiedere se nel capitolo 3 “Esperienza degli addetti e percorso formativo in relazione alla tipologia del servizio da espletare” possa essere aggiunto come allegato il Curriculum del Responsabile Tecnico Scientifico, del suo Vice e degli Operatori preposti al servizio.
Con riferimento al criterio n. 3 dovrà essere inserita una relazione con il contenuto indicato nel disciplinare di gara e, a supporto della stessa, possono essere aggiunti i Curricula dei soggetti incaricati.
Si chiede se la tabella dei principali servizi eseguiti contenuta nell’allegato A1 a pag. 6 possa essere sostituita da tabelle in allegato, che siano di maggiore chiarificazione.
Si conferma che possono essere inserite tabelle di maggior dettaglio.
In merito all'All. 1 il riquadro “AVVERTENZE SULLA PRESENTAZIONE DELLA VISURA DEL CASELLARIO GIUDIZIALE” si chiede se lo stesso si rifà ad un punto e non debba essere prodotta documentazione.
Si tratta di "avvertenze" e, pertanto, non sono documenti richiesti ai fini della partecipazione alla gara quanto certificazioni da acquisire per consentire di rendere una corretta autocertificazione.

Logo della Provincia di Treviso

Logo della Provincia di Treviso

Il Presidente della Provincia di Treviso

Indirizzo e recapiti

Via Cal di Breda, 116 - 31100 TREVISO

Tel +39 0422 6565
Fax +39 0422 656666
E-mail urp@provincia.treviso.it
PEC protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Il Parco Sant'Artemio e il Parco della Storga

È consentito l’accesso al Parco del complesso di Sant’Artemio e al Parco della Storga nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

© 2024 Provincia di Treviso