Gorgo al Monticano

Concessione del servizio di illuminazione votiva nei cimiteri del Comune di Gorgo al Monticano

Giovedì, 11 Maggio 2017
Martedì, 30 Maggio 2017 - 10:00
Quesiti:
All' art.3 lett. B disciplinare di gara,viene richiesto elenco principali lavori effettuati negli ultimi 3 anni con il corrispettivo importo,data destinatario,da redigere utilizzando il campo contenuto nell'allegato A1 nel quale manca la casella importo.
Posso mettere il corrispettivo importo nella stessa casella numero utenze?

Per quanto riguarda Allegato A2 in cui si chiede l'autocertificazione di tutti i soggetti in carica indicati alle lettere 2-3 dell' allegato A1 scegliendo l'opzione: per quanto a propria conoscenza per tutti i soggetti........................................per tutti si intende che la dichiarazione è stata prodotta per tutti i soggetti anche quelli non firmatari o deve essere prodotta singolarmente da ogni soggetto con allegato documento d'identità?
In merito a quanto richiesto si precisa che:
- il requisito è legato all'indicazione degli eseguiti appalti e al possesso del numero di punti luce/utenze; l'importo può essere, eventualmente, aggiunto nella casella numero punti luce/utenze.

- a. se si sceglie l'opzione 2 dell'All. A2 ovvero "per quanto a propria conoscenza, per TUTTI i soggetti indicati alle lettere 2 e 3 dell'allegato A1"
la dichiarazione si intende resa per TUTTI i soggetti indicati all'All. A1;

b. nel caso si scelga l'opzione 3 dell'All. A2 "per quanto a propria conoscenza, per i seguenti soggetti già elencati alle lettere 2 e 3 dell'allegato A1 ( Cognome e Nome) __________________________________________"
la dichiarazione si intende resa solo per i soggetti ivi riportati, gli eventuali altri soggetti dovranno produrre l'allegato A2 corredato di documento di identità.
Si chiede, qualora la ditta partecipante fosse composta da soli soci lavoranti, se il prospetto recante "Dettaglio spese del personale" debba essere compilato considerando la posizione di ciascun singolo soci o, al contrario, non debba essere compilato.
Il prospetto va compilato indicando il costo del personale adibito allo specifico servizio dato in concessione.