ALLEGATI

INFO GENERALI

Servizi
PROCEDURA APERTA
Breda di Piave, Castelcucco, Cimadolmo, Giavera del Montello, Ipab Costante Gris - Mogliano Veneto, Maserada sul Piave, Mogliano Veneto, Monfumo, Ormelle, Paderno del Grappa, Possagno, Sarmede, Spresiano, Tarzo

Concessione del Servizio di Tesoreria - Comuni aderenti alla S.U.A.

DETTAGLI

Giovedì, 27 Ottobre 2016
Martedì, 29 Novembre 2016 - 11:00
Errata Corrige
Lotto n° 13 - Comune di Tarzo Si richiedono i seguenti dati: - numero dipendenti; - n. reversali e importo complessivo; - n. mandati e importo complessivo; - importo complessivo prelevamento da conti correnti postali; - saldo Banca d'Italia al 31-12-2015; - eventuali giacenze di cassa no T.U.; - Banca Tesoriera; - software house; - modalità trasmissione ordinativi; - anticipazione di cassa: importo concesso e importo utilizzo medio;
Lotto n° 13 - Comune di Tarzo I dati richiesti sono i seguenti: - numero dipendenti: al 31/12/2015 15 dipendenti a tempo indeterminato e 1 dipendente a tempo determinato - n. reversali e importo complessivo: emesse 341 reversali per complessivi € 5.067.157,58 - n. mandati e importo complessivo: emessi 1596 mandati per complessi € 5.059.145,65 - importo complessivo prelevamento da conti correnti postali: € 32.984,00 - saldo Banca d'Italia al 31-12-2015: € 55.099,21 - eventuali giacenze di cassa no T.U.: al 31/12/2015 € 8.011,93 - Banca Tesoriera: BCC Prealpi Tarzo (Cassa Centrale Banca) - software house: Kibernetes s.r.l. - modalità trasmissione ordinativi: telematica - anticipazione di cassa: importo concesso e importo utilizzo medio: nel 2015 concesso € 840.000,00 - utilizzo medio: € 3.047,51 - L'elenco delle Società partecipate con percentuale di partecipazione: Il comune di TARZO partecipa direttamente al capitale delle seguenti società: 1. Società Asco Holding Spa con una quota del 2,2%; 2. Società Alto Trevigiano Servizi Srl con una quota del 1,43%; 3. Società Schievenin Alto Trevigiano Srl con una quota del 0,78%; 4. Società Gal Alta Marca Trevigiana S.c.a.r.l. con una quota del 0,84%;
Lotto n° 13 - Comune di Tarzo Si richiede: Il "certificato del rendiconto al bilancio 2015 (nel formato elettronico PDF trasmesso al Ministero degli Interni); - Consuntivo 2015, relativa delibera di approvazione con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Il Bilancio di previsione ultimo approvato; - Delibera di approvazione del bilancio di previsione ultimo approvato, con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio ultima approvata; - Delibera utilizzo per cassa delle somme aventi specifica destinazione, ove presente; - La dichiarazione di rispetto o meno del Patto di Stabilità da parte del Vostro Comune; - Stato patrimoniale (fabbricati e terreni); - Il dettaglio dei mutui in ammortamento (con il debito residuo, compresi quelli accesi presso la Cassa DD.PP.);
I documenti di bilancio sono messi a disposizione degli operatori economici su richiesta all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lotto n° 5 - Giavera del Montello Si richiedono: Il "certificato del rendiconto al bilancio 2015 (nel formato elettronico PDF trasmesso al Ministero degli Interni); - Consuntivo 2015, relativa delibera di approvazione con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Il Bilancio di previsione ultimo approvato; - Delibera di approvazione del bilancio di previsione ultimo approvato, con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio ultima approvata; - Delibera utilizzo per cassa delle somme aventi specifica destinazione, ove presente; - La dichiarazione di rispetto o meno del Patto di Stabilità da parte del Vostro Comune; - Stato patrimoniale (fabbricati e terreni); - Il dettaglio dei mutui in ammortamento (con il debito residuo, compresi quelli accesi presso la Cassa DD.PP.); - Eventuali fidejussioni emesse da altre banche e/o assicurazioni; - L'elenco delle Società partecipate con percentuale di partecipazione;
I documenti di bilancio sono messi a disposizione degli operatori economici su richiesta all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lotto n° 9 - Paderno del Grappa Si richiedono: Il "certificato del rendiconto al bilancio 2015 (nel formato elettronico PDF trasmesso al Ministero degli Interni); - Consuntivo 2015, relativa delibera di approvazione con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Il Bilancio di previsione ultimo approvato; - Delibera di approvazione del bilancio di previsione ultimo approvato, con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio ultima approvata; - Delibera utilizzo per cassa delle somme aventi specifica destinazione, ove presente; - La dichiarazione di rispetto o meno del Patto di Stabilità da parte del Vostro Comune; - Stato patrimoniale (fabbricati e terreni); - Il dettaglio dei mutui in ammortamento (con il debito residuo, compresi quelli accesi presso la Cassa DD.PP.); - Eventuali fidejussioni emesse da altre banche e/o assicurazioni; - L'elenco delle Società partecipate con percentuale di partecipazione;
I documenti di bilancio sono messi a disposizione degli operatori economici su richiesta all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lotto n° 2 - Castelucco Si richiedono: Il "certificato del rendiconto al bilancio 2015 (nel formato elettronico PDF trasmesso al Ministero degli Interni); - Consuntivo 2015, relativa delibera di approvazione con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Il Bilancio di previsione ultimo approvato; - Delibera di approvazione del bilancio di previsione ultimo approvato, con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio ultima approvata; - Delibera utilizzo per cassa delle somme aventi specifica destinazione, ove presente; - La dichiarazione di rispetto o meno del Patto di Stabilità da parte del Vostro Comune; - Stato patrimoniale (fabbricati e terreni); - Il dettaglio dei mutui in ammortamento (con il debito residuo, compresi quelli accesi presso la Cassa DD.PP.); - Eventuali fidejussioni emesse da altre banche e/o assicurazioni; - L'elenco delle Società partecipate con percentuale di partecipazione.
I documenti di bilancio sono messi a disposizione degli operatori economici su richiesta all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lotto n° 9 - Paderno del Grappa Si richiedono i seguenti dati: - numero dipendenti; - n. reversali e importo complessivo; - n. mandati e importo complessivo; - importo complessivo prelevamento da conti correnti postali; - saldo Banca d’Italia al 31-12-2015; - eventuali giacenze di cassa no T.U.; - Banca Tesoriera; - software house; - modalità trasmissione ordinativi; - anticipazione di cassa: importo concesso e importo utilizzo medio
Lotto n° 9 - Paderno del Grappa I dati richiesti sono i seguenti: - 8 dipendenti; - 803 reversali per l'importo di € 1.903.442,33; - 1086 mandati per l'importo di € 1.637.174,77; - € 1.000,00 circa di prelevamento annuale da c/c postale; - saldo Banca d'Italia al 31.12.2015 € 854.308,92; - tesoreria attuale: Cassa di Risparmio del Veneto; - software hiuse: Halley; - ordinativi informatici;

Logo della Provincia di Treviso

Logo della Provincia di Treviso

Il Presidente della Provincia di Treviso

Indirizzo e recapiti

Via Cal di Breda, 116 - 31100 TREVISO

Tel +39 0422 6565
Fax +39 0422 656666
E-mail urp@provincia.treviso.it
PEC protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Il Parco Sant'Artemio e il Parco della Storga

È consentito l’accesso al Parco del complesso di Sant’Artemio e al Parco della Storga nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

© 2024 Provincia di Treviso