ALLEGATI
- avviso-di-manifestazione-di-interesserefrontolo.pdf
- disciplinare-di-gara-comune-di-refrotolo.pdf
- all-a1.pdf
- all-a2.pdf
- elenco-principali-stabili-di-proprieta.pdf
- progetto-servizi-assicurativi-refrontolo.pdf
- refrontolo-sx-all-risk-1.pdf
- refrontolo-sx-rcto-1.pdf
- lotto-1-all-risk.pdf
- lotto-2-rct-o-1.pdf
- lotto-3-rca.pdf
- lotto-4-kasko-veicoli-enti-e-ammri-dip.pdf
- lotto-5-infortuni.pdf
- lotto-6-tutela-legale-e-peritale.pdf
- lotto-7-rc-patrimoniale.pdf
- scheda-tecnica-lotto-1-all-risk-refrontolo.pdf
- scheda-tecnica-lotto-2-rct-o-refrontolo.pdf
- scheda-tecnica-lotto-3-rca-comune-refrontolo.pdf
- scheda-tecnica-lotto-4-sez-a-kasko-inc-furto-mezzi-ente-comune-refontolo.pdf
- scheda-tecnica-lotto-4-sez-b-kasko-inc-furto-comune-refrontolo.pdf
- scheda-tecnica-lotto-5-infortuni-comune-refrontolo.pdf
- scheda-tecnica-lotto-6-tutela-legale-e-peritale-comune-refrontolo.pdf
- scheda-tecnica-lotto-7-rc-patrimoniale-comune-refrontolo.pdf
- all-b1.ods
- all-b2.ods
- all-b3.ods
- all-b4.ods
- all-b5.ods
- all-b6.ods
- all-b7.ods
- all-b1.pdf
- all-b2.pdf
- all-b3.pdf
- all-b5.pdf
- all-b7.pdf
- all-b4.pdf
- elenco-mezzi.ods
- elenco-mezzi.pdf
Avviso di gara deserta
INFO GENERALI
Servizi
PROCEDURA APERTA
Refrontolo
SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI REFRONTOLO DAL 31.12.2016 AL 31.12.2019
DETTAGLI
Mercoledì, 19 Ottobre 2016
Lunedì, 21 Novembre 2016 - 11:00
Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:
21.10.2016
ATTENZIONE : SI PRECISA CHE PER MERO ERRORE MATERIALE LA TABELLA RIPORTATA NELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E NELLE PAGINE 3 E 4 DEL DICIPLINARE DI GARA RIPORTA DELLE INESATTEZZE NEGLI IMPORTI DELLA COLONNA 4 ( Importi complessivi al netto delle imposte art. comma del D. Lgs . 50/ 2016 - proroga 3 mesi)
SI PUBBLICA PERTANTO IN QUESTA SEZIONE LA TABELLA CORRETTA
SI PUBBLICA PERTANTO IN QUESTA SEZIONE LA TABELLA CORRETTA
24.10.2016
PRECISAZIONE Si precisa che in data odierna sono stati sostituiti nella sezione "dati generali" gli allegati b1, b2, b3, b4, b5, b6, b7, sia in formato ods editabile che in formato pdf, per mero refuso. Coloro che avessero già provvedurìto a scaricarli antecedentemente dovranno provvedere di sostituirli con quelli ripubblicati.
Si precisa che in data odierna sono stati sostituiti nella sezione "dati generali" gli allegati b1, b2, b3, b4, b5, b6, b7, sia in formato ods editabile che in formato pdf, per mero refuso. Coloro che avessero già provvedurìto a scaricarli antecedentemente dovranno provvedere di sostituirli con quelli ripubblicati.
07.11.2016
PRECISAZIONE: Si precisa che in data odierna è stato sostituito nella sezione "dati generali" l'allegato b3, al quale è stato aggiunto l'"ELENCO MEZZI" su cui dovrà essere riportato il premio imponibile per singolo mezzo. L'elenco costituisce allegato della scheda punteggi, come nella stessa indicato, e dovrà essere inserito nella BUSTA B). (Vedi allegato: Elenco mezzi Refrontolo all b3.xlt) 2) Lotto 4: Polizza Incendio/Furto/Kasko veicoli: Per quanto concerne la valutazione, sul medesimo sito, nella sezione "dati generali" è stato sostituito in data odierna l'allegato b4, con la pubblicazione, sia in formato ods editabile che in formato pdf,, della nuova scheda integrata della riga mancante ove indicare il premio annuale a veicolo. (Vedi allegato: All-b4.ods)
07.11.2016
PRECISAZIONE Statistiche sinistri che coprano almeno anche le annualità 2013 e 2014 (oltre che specificare precisamente fino a che periodo del 2016 si riferiscono: Le statistiche richieste coincidono con quelle già caricate. Viene solo precisato il periodo esatto. (vedi allegato: Refrontolo sinistri All Ricsk 2013 - 2016.pdf)
(vedi allegato: Refrontolo sinistri RCTO 2013 - 2016.pdf)
(vedi allegato: Refrontolo sinistri RCTO 2013 - 2016.pdf)
07.11.2016
PRECISAZIONE 1)Statistica sinistri analitica riguardo i lotti Infortuni, RC Patrimoniale Colpa Lieve; polizza infortuni: non vi sono sinistri nelle ultime tre annualità. polizza RC patrimoniale colpa lieve: il Comune di Refrontolo attualmente non è assicurato per la copertura RC patrimoniale colpa lieve 2) premio annuo lordo in corso per tutti i lotti 3) assicuratore uscente per tutti i lotti (Vedi allegato: Premi e assicuratori uscenti Refrontolo.pdf)
10.11.2016
Precisazione: si pubblicano i libretti delle macchine e gli attestati di rischio