INFO GENERALI

Servizi
PROCEDURA APERTA
Casale sul Sile

Servizio di pulizia immobili a ridotto impatto ambientale del Comune di Casale sul Sile (TV) per il periodo 01.11.2016 - 31.12.2019 CIG: 6792359FF3

DETTAGLI

Lunedì, 05 Settembre 2016
Martedì, 27 Settembre 2016 - 10:00
La ditta che attualmente gestisce il servizio oggetto di gara.
Il numero del personale attualmente impiegato nello
svolgimento del servizio, il monte ore e il livello contrattuale.
PRIMAVERA 90
Cooperativa sociale - Soc.coop.
35018 SAN MARTINO DI LUPARI (PD)
Via dell'Industria, 27

Numero operatori impiegati: 4 operatori
Monte ore settimanale: 43,75 ore
Contratti applicati:
1 operatore con contratto Multiservizi - livello 2
2 operatori con contratto delle Coop. Soc. - livello A1 e A2
1 operatore somministrato - livello A1
Rispetto all'offerta tecnica, criterio 1 “progetto di inserimento delle persone svantaggiate L.R. 23/2006” si richiede conferma che la definizione di persone svantaggiate L.R. 23/2006 ricomprenda i lavoratori svantaggiati così come definiti dall'articolo 4 della Legge 381/91.
si conferma che la definizione di lavoratori svantaggiati di cui alla L.R. 23/2006 ricomprende i soggetti di cui all'art.4 della L.381/1991;
Rispetto all'offerta tecnica, criterio 1 “progetto di inserimento delle persone svantaggiate L.R. 23/2006” si richiede se la specifica dei ruoli e profili professionali sia riferita ai lavoratori svantaggiati che si prevede di inserire nel servizio oppure alle figure impiegate dalla Cooperativa per l'accompagnamento e monitoraggio dei percorsi di inserimento lavorativo.
offerta tecnica-criterio 1, la specifica dei ruoli e profili professionali si riferisce alle figure da impegnare nei percorsi di inserimento lavorativo
Rispetto all'offerta tecnica, criterio 2 “percentuale di lavoratori svantaggiati impiegati nella cooperativa” si richiede conferma che il punteggio attribuito al criterio sia di massimo 5 punti (come indicato nella colonna “punteggio max.”, anziché di 3 punti (come indicato nella colonna “Formula punteggio e punti attribuiti”)
offerta tecnica-criterio 2: il punteggio attribuito è di max 5 punti(trattasi di refuso il riferimento a 3 punti),
Rispetto all'offerta tecnica, criterio 2 “percentuale di lavoratori svantaggiati impiegati nella cooperativa” si richiede se la percentuale richiesta debba essere indicata utilizzando un calcolo aritmetico (nr.lavoratori svantaggiati/ nr.lavoratori totali) oppure utilizzando la formula prescritta dalla circolare INPS n.188 17/06/94 per il calcolo del requisito del 30% di lavoratori svantaggiati inseriti nelle Cooperative Sociali di tipo B (nr.lavoratori svantaggiati/ nr.lavoratori normodotati).
offerta tecnica criterio 2 "percentuale lavoratori svantaggiati...." - si ritiene che il calcolo vada fatto utilizzando la formula prescritta dalla circolare INPS n.188 17/06/1994,
Ai fini della corretta formulazione delle offerte economica e tecnica, si richiede di avere specifica degli inquadramenti contrattuali degli operatori attualmente impiegati nel servizio, con indicazione del contratto collettivo applicato, dei livelli retributivi, degli scatti di anzianità maturati e del monte ore dedicato al servizio.
operatore con contratto Multiservizi - livello 2 non ha scatti di anzianità, operatori con contratto delle Coop. Soc. - livello A1 e A2 hanno uno scatto di anzianità. Gli ulteriori dati richiesti sono già stati pubblicati con le modalità di cui all'art. 9 "richiesta di informazioni" del disciplinare di gara.
1)Ai fini della corretta formulazione delle offerte economica e tecnica, si richiede di specificare se tra il personale attualmente impiegato nell'appalto ci sono soggetti svantaggiati di cui all'art.4 della L.381/1991. 2)Rispetto all'offerta tecnica, criterio 1 "progetto di inserimento delle persone svantaggiate L.R. 23/2006" si richiede se la specifica della "tipologia di svantaggio in relazione alla prestazione lavorativa richiesta" sia riferita ai lavoratori svantaggiati che si prevede di inserire nel servizio oggetto dell'appalto oppure a tutti i soggetti generalmente inseriti dalla Cooperativa
1. tra il personale attualmente impiegato nell'appalto è presente 1 lavoratore svantaggiato; 2. lo svantaggio deve essere riferito al personale che si prevede di inserire nel servizio oggetto dell'appalto.
n quale punto del progetto tecnico deve essere descritto quanto previsto al punto c), art. 9 del capitolato speciale d'appalto; nello specifico si fa riferimento al piano di lavoro che dovrà predisporre e presentare all'ente nella relazione tecnica in sede di offerta.
Il progetto tecnico deve contenere quanto indicato nel disciplinare di gara. L'art.9 al punto c) contiene un refuso laddove fa riferimento al piano di lavoro "che dovrà essere presentato all'ente nella relazione tecnica presentata in sede di offerta.."; precisamente il piano di lavoro cui si fa riferimento attiene alla successiva fase di gestione del servizio

Logo della Provincia di Treviso

Logo della Provincia di Treviso

Il Presidente della Provincia di Treviso

Indirizzo e recapiti

Via Cal di Breda, 116 - 31100 TREVISO

Tel +39 0422 6565
Fax +39 0422 656666
E-mail urp@provincia.treviso.it
PEC protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Il Parco Sant'Artemio e il Parco della Storga

È consentito l’accesso al Parco del complesso di Sant’Artemio e al Parco della Storga nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

© 2024 Provincia di Treviso