Mogliano Veneto

Servizi assicurativi del Comune di Mogliano Veneto (TV) per il periodo dal 31.12.2016 al 31.12.2019

Venerdì, 12 Agosto 2016
Lunedì, 26 Settembre 2016 - 10:00
22.08.2016
PRECISAZIONE:
Si precisa che alla pagina 27 del Disciplinare di gara relativo al lotto 2 Polizza RCT/O, per mero errore materiale,  è stato indicato che "potranno essere assegnati fino ad un massimo di 10 punti in più o di 20 punti in meno" anzichè la dicitura corretta  "potranno essere assegnati fino ad un massimo di 10 punti in più o di 10 punti in meno"
29.08.2016
Q1: dall’analisi del prospetto sinistri relativo al lotto 2) abbiamo rilevato che dei 64 sinistri elencati mancano gli importi a riserva di 14 posizioni “PASSIVO” e di 3 posizioni “ ATTO DI CITAZIONE”. per queste e per tutti i sinistri mancano anche le dinamiche degli eventi.
R1: Vedi tabella allegata
29.08.2016
Q2: relativamente il lotto n. 2 – polizza RCT/O: 1 - chiediamo gentilmente di voler indicare se gli importi pagati della statistica sinistri pubblicata sono da intendersi al lordo o al netto di un eventuale franchigia; 2 - chiediamo gentilmente conferma che negli importi della statistica sinistri pubblicata siano inclusi anche le spese legali e gli onorari dei periti; 3 - chiediamo gentilmente di voler indicare i sinistri “a riserva” con i relativi importi riservati; 4 - chiediamo gentilmente di voler indicare gli importi riservati:
R2: 1 RISPOSTA: I SINISTRI PAGATI SONO AL LORDO DELLA FRANCHIGIA PREVISTA DAL CONTRATTO DI POLIZZA. 2 RISPOSTA: GLI IMPORTI INDICATI SONO AL NETTO DELLE SPESE LEGALI ED ONORARI PERITI. 3 RISPOSTA: VEDASI tabella allegata 4 RISPOSTA: VEDASI tabella allegata
30.08.2016
Q3: Lotto 2 RCT/RCO Si richiede: a) Se è possibile ricevere indicazioni anche sull'andamento dell'annualità 2011; b) Gli importi relativi ai sinistri che sono ancora aperti (onde consentire ai sottoscrittori da noi interessati ad avere un quadro completo dell'andamento del rischio e consentire la partecipazione alla gara)
R 3: In risposta al quesito a) Se è possibile ricevere indicazioni anche sull'andamento dell'annualità 2011; alleghiamo - situazione sinistri RCTO annualità 2011 riferita al Comune di Mogliano Veneto, in formato  pdf 2- In risposta al quesito b) Gli importi relativi ai sinistri che sono ancora aperti (onde consentire ai sottoscrittori da noi interessati ad avere un quadro completo dell'andamento del rischio e consentire la partecipazione alla gara); rimandiamo alla tabella pubblicata in data 29.08.2016.
01.09.2016
Relativamente al lotto n. 1 - POLIZZA ALL RISKS, si chiedono le seguenti informazioni: 1) elenco analitico degli immobili con indicazione del relativo valore, ubicazione e destinazione d'uso; 2) premio annuo lordo in corso; 3) assicuratore uscente
1) vedasi premio a base d'asta; 2) Generali Assicurazioni; 3) vedi allegato
Si chiedono le seguenti informazioni: 1) compagnie e premi uscenti; 2) la M.U.R. (Massima Unità di Rischio)
Lotto n. 1 POLIZZA ALL RISKS PATRIMONIO - GENERALI ASS.NI Lotto n. 2 POLIZZA RCT/O - AIG Lotto n. 3 POLIZZA RCA LIBRO MATRICOLA - UNIPOL ASS.NI Lotto n. 4 POLIZZA INCENDIO/FURTO/KASKO - ITAS ASS.NI Lotto n. 5 POLIZZA INFORTUNI CUMULATIVA - ITAS ASS.NI Lotto n. 6 POLIZZA TUTELA LEGALE E PERITALE - ROLAND ASS.NI Lotto n. 7 POLIZZA R.C. PATRIMONIALE - AIG La M.U.R. (Massima Unità di Rischio), la si può individuare nelle scuole. Vedasi elenco immobili.
Lotto n. 1 - POLIZZA ALL RISKS: è corretta la somma da assicurare della Statua in ferro denominata Partitura del Maestro Toni Benetton, pari ad Euro 200.000.000,00.= indicata a pag. 28?
Trattasi di refuso. Il valore corretto è Euro 200.000,00.=
05.09.2016
Lotto n. 3 - POLIZZA RCA: Si chiedono le targhe dove vanno attaccati i rimorchi, nonché copia dei libretti di circolazione e degli attestati di rischio al 31.12.2015.
Vedi allegati.
libretti1.zip
06.09.2016
DOCUMENTO INTEGRATIVO : mezzi a cui vengono agganciati rimorchi + nuovo elenco Parco mezzi del Comune di Mogliano Veneto.
Si allega il prospetto integrativo
09.09.2016
Con riferimento al lotto Infortuni si chiede cortesemente la relativa statistica sinistri.
Si comunica che nelle ultime quattro annualità, non sono stati denunciati sinistri su polizza infortuni.
13.09.2016
Q: Dalla statistica sinistri si evince un andamento molto pesante per l'anno 2013, ci sono motivazioni particolari che hanno determinato tale situazione o è solo casuale
R: si comunica che l'andamento della sinistrosità nell'anno 2013 è puramente casuale.
14.09.2016
Q: Con riferimento alla statistica sinistri pubblicata per il lotto 6 Tutela legale e Peritale, si chiedono le specifiche per la colonna "tipo definizione" con l'indicazione degli importi a riserva e liquidati.
R: Si pubblica in allegato quanto richiesto
15.09.2016
Q: a pag. 6 del Disciplinare di gara si fa riferimento al DGUE da presentare in forma cartacea o modalità elettronica, ma tale documento non risulta tra quelli pubblicati. Per ottemperare a questo obbligo sono sufficienti le dichiarazioni contenute nell'AUTOCERTIFICAZIONE (All. A1)?
R: è sufficiente presentare l'autocertificazione All. A1 secondo le modalità descritte nel disciplinare di gara.