INFO GENERALI

Servizi
PROCEDURA APERTA
Mogliano Veneto

Concessione servizio di gestione di parcheggi pubblici a pagamento non custoditi ubicati nel territorio del Comune di Mogliano Veneto per il periodo 12.10.2016 - 11.10.2020

DETTAGLI

Giovedì, 28 Luglio 2016
Martedì, 30 Agosto 2016 - 10:00
Si richiedono i seguenti dati:
1. gli incassi derivanti dalla gestioen del sevizio oggetto del bando negli anni 2015-2014-2013, specificando se al netoo o lordo di IVA;
2. l'importo del canone versato dal gestore per il servizio oggetto del bando nelgi anni 2015-2014-2013, specificando se al netto o lordo di IVA;
3. a quali e quanti posti auto sono riferiti il suddetto canone derivante dal servizio in oggetto nelgi anni 2015-2014-2013, e quali erano le tariffe appllicate nei tre esercizi, specificando se al netto o lordo di IVA;
4.la denominazione della ditta che ha gestito il serviizo in oggetto nei tre esercii specificando se al netto o lordo di IVA;
5. se per le aree oggetto della concessione sia dovuta la TARSU/TIA/TARES/TARI/TASI e/o tributi locali, presenti e futuri, oppure indicare l'importo dei tributi locali che dovesssero intendersi applicabili, edi in caso affermativoo di quantificarne l'importo relativo ad ogni singola area.
Vedi allegato
Si chiede di precisare in merito all'offerta economica: “percentuale (%) in aumento oltre il minimo garantito del 55,00% degli introiti riscossi al netto di iva relativamente ai parcheggi a pagamento non custoditi ubicati nel territorio del comune” quale sia l'opzione corretta: Opzione 1: l'offerta economica in favore del Comune è data dalla percentuale applicata alla percentuale posta a base d'asta, ovvero: Percentuale offerta: 3,50% su 55,00%= 1,93 punti percentuali in aumento – aggio assoluto 56,93% Così ottenuti: [55,00% + (55,00x3,50%)]=55,00 + 1,93 = 56,93% AGGIO ASSOLUTO Opzione 2: Percentuale offerta: 3,50% (da intendersi come meri punti percentuale da sommare) aggio assoluto: 58,50% così ottenuto: (55,00% + 3,50%) = 58,50% AGGIO ASSOLUTO
Come precisato nella colonna “descrizione” punto 1 dell'offerta economica (pagina 6 del disciplinare) e nell'allegato C - scheda offerta economica la modalità di presentazione dell'offerta economica è quella esposta nell'opzione 2 e più precisamente: percentuale offerta: 3,50% (da intendersi come meri punti percentuali) ATTENZIONE: Va indicata SOLAMENTE la % (percentuale) in aumento oltre il minimo garantito.
Si chiedono i seguenti chiarimenti: 1. intestazione esatta per la cauzione provvisoria: provincia di Treviso o Comune di Mogliano? Si prega di indicare anche l'indirizzo. 2. Per la formazione degli ausiliari, viene fatta dall'Amministrazioen Comunale o dve essere effettuata dal concessionario? 3. In caso di subappalto in questa fase dobbiamo solo indicare che intendiamo avvalercene e quali servizi prevediamo di dare in affidamento ad altra ditta come da modulistica?
In merito a quanto richiesto si specifica che: 1. La cauzione provvisoria va intestata al Comune di Mogliano Veneto – Piazza Caduti 8 – cap. 31021 2. La formazione degli ausiliari non viene svolta dall'Amministrazione Comunale. Prima del provvedimento di nomina sindacale si procederà alla verifica delle conoscenze mediante apposito test oltre che al rispetto degli altri requisiti di legge. 3. Sì, è corretto.
Si chiede di chiarire le valutazioni effettuate dall'Ente nel calcolo del valore dell'appalto.
La media annua stimata ed indicata nel disciplinare di gara, pari ad Euro 96.145,00 al netto di IVA è stata definita a seguito di valutazione dei dati a disposizone.
Con riferimento al punto in cui si chiede di compilare e stampare il Documento di Gara Unico Europea per chiedere cosa indicare come numero di avviso... il CIG?
La Stazione Appaltante ha messo a disposizone gli allegati A1 e A2 in ogni caso è tenuta ad accettare, come precisato negli atti di gara, il DGUE. Trattandosi di gara sotto soglia l'avviso non è stato pubblicato nella GUUE.
In riferimento all'art. 9 del capitolato speciale della procedura in oggetto, ove viene specificato che l'orario di tariffazione della sosta va dal lunedì al venerdì con esclusione del sabato e della domenica, la scrivente società chiede di confermare che gli incassi dal 2013 al 2015 indicati nella risposta al primo quesito sono riferiti ad un sistema di tariffazione che prevedeva l'esclusione del sabato e della domenica.
Gli incassi indicati nella risposta al primo quesito e relativi agli anni 2013/2014/2015 si riferiscono ad una tariffazione della sosta prevista nei giorni feriali dal lunedì al sabato compreso. L'importo stimato della concessione a base di gara indicato nel Disciplinare di Gara ed all'art. 4 del Capitolato Speciale tiene conto della previsione di applicazione della sosta a pagamento nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, in base ai dati disponibili dell'anno 2015.
Domande: 1) piattaforma informatica utilizzata dalla polizia locale del comune di Mogliano Veneto per la conservazione degli accertamenti delle violazioni al codice della strada . 2) Sofware installato presso il comune ove trasmettere i dati provenienti dai parcometri
Risposte: 1) il software gestionale utilizzato dal Corpo di Polizia Locale del Comune di Mogliano Veneto è il "Concilia" della ditta Maggioli S.p.A.; 2) non vi è software installato presso il Comune ove trasmettere i dati provenienti dai parcometri. Ai sensi dell'art. 16 del Capitolato Speciale è il concessionario che dovrà fornire quanto indicato, almeno nella misura minima prevista.
Si chiede di chiarire in merito alle polizze assicurative di cui all'art. 29 del Capitolato Speciale, laddove è indicato che il concessionario sarà responsabile di eventuali indennizzi all'utente per danni derivanti da incendio o danneggiamento esterno, esclusi i furti di cose mobili, di ogni genere, lasciati all'interno dell'autovettura.
Le coperture assicurative di cui all'art. 29 del Capitolato Speciale d'Appalto si riferiscono a danni derivanti dalle attività di gestione del servizio ed imputabili al concessionario stesso.

Logo della Provincia di Treviso

Logo della Provincia di Treviso

Il Presidente della Provincia di Treviso

Indirizzo e recapiti

Via Cal di Breda, 116 - 31100 TREVISO

Tel +39 0422 6565
Fax +39 0422 656666
E-mail urp@provincia.treviso.it
PEC protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Il Parco Sant'Artemio e il Parco della Storga

È consentito l’accesso al Parco del complesso di Sant’Artemio e al Parco della Storga nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

© 2024 Provincia di Treviso