INFO GENERALI

Servizi
PROCEDURA APERTA
Maser

Servizio di Tesoreria del Comune di Maser - periodo 01.09.2016 - 31.12.2021

DETTAGLI

Mercoledì, 13 Luglio 2016
Mercoledì, 03 Agosto 2016 - 10:00
Si chiede conferma che nel plico generale si debbano inserire unicamente due buste nella composizione del plico di gara contenenti l’offerta parte tecnica e l’offerta parte economica, ritenendo un refuso quanto indicato a pag. 14 del Disciplinare – quarta riga.
Si conferma l'interpretazione da Voi data.
Si richiedono i seguenti dati: - numero dipendenti; - n. reversali e importo complessivo; - n. mandati e importo complessivo; - importo complessivo prelevamento da conti correnti postali; - saldo Banca d’Italia al 31-12-2015; - eventuali giacenze di cassa no T.U.; - Banca Tesoriera; - software house; - modalità trasmissione ordinativi; - anticipazione di cassa: importo concesso e importo utilizzo medio;
Si foriscono i dati richiesti:
- numero dipendenti: 21;

- n. reversali e importo complessivo: n. 396 totale: € 3.122.987;
- n. mandati e importo complessivo: n. 1.731 totale € 2.719.270;
- importo complessivo prelevamento da conti correnti postali: € 25.480 ;
- saldo Banca d’Italia al 31-12-2015 I documenti sono messi a disposizione degli operatori economici su richiesta all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
- eventuali giacenze di cassa no T.U. :I documenti sono messi a disposizione degli operatori economici su richiesta all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
- Banca Tesoriera: VENETO BANCA
- software house: kibernetes;
- modalità trasmissione ordinativi: attualmente cartaceo – pronti per ordinativo informatico a norma di legge, su tracciato ABI-36;
- anticipazione di cassa: importo concesso e importo utilizzo medio : non richiesto
Si chiede se la riscossione delle entrate con le varie modalità e tipologie citate all’art. 4 - comma 2° - sia già attiva e se sottintenda flussi rilevanti di versamenti allo sportello di tesoreria.
La riscossione delle entrate con le varie modalità e tipologie citate all'art. 4 - comma 2° - attualmente avviene con le ordinarie modalità (in contanti allo sportello della tesoreria, sul c/c postale di tesoreria, da home-banking). Si riportano gli importi complessivi riscossi nel 2015 a titolo indicativo: Trasporto scolastico € 25.000 - servizi assistenziali € 4.500 - servizi sport € 10.000. Non è più gestito il servizio acquedotto/fognatura, per il quale era fatta - e si giustificava pienamente - la riscossione con emissione di bollette/avviso tipo MAV (il servizio era a spese del Comune).
Si chiede se i servizi di incasso evoluti (MAV, SDD, POS) siano già attivi ed in particolare se l’offerta relativa al costo per le riscossioni a mezzo MAV ricomprenda anche le fasi di stampa, imbustamento, spedizione e rendicontazione, ovvero la semplice riscossione; si richiede inoltre se l’indicazione del costo per la riscossione tramite SDD comprenda anche l’allineamento elettronico degli archivi, ovvero la semplice riscossione
Attualmente non sono attivi servizi di MAV, SDD e nemmeno POS. Si ritiene che ad oggi il servizio più utile potrebbe essere l'installazione di uno / due punti POS, che potrebbero essere utilizzati per la riscossione delle entrate di cui sopra e per altri diritti vari. L'offerta relativa al costo per le riscossioni a mezzo MAV comprende la semplice riscossione. L'indicazione del costo per la riscossione tramite SDD comprende solo la semplice riscossione.
Si chiede se i servizi di incasso evoluti (MAV, SDD, POS) siano già attivi ed in particolare se l’offerta relativa al costo per le riscossioni a mezzo MAV ricomprenda anche le fasi di stampa, imbustamento, spedizione e rendicontazione, ovvero la semplice riscossione; si richiede inoltre se l’indicazione del costo per la riscossione tramite SDD comprenda anche l’allineamento elettronico degli archivi, ovvero la semplice riscossione
Attualmente non sono attivi servizi di MAV, SDD e nemmeno POS. Si ritiene che ad oggi il servizio più utile potrebbe essere l'installazione di uno / due punti POS, che potrebbero essere utilizzati per la riscossione delle entrate di cui sopra e per altri diritti vari. L'offerta relativa al costo per le riscossioni a mezzo MAV comprende la semplice riscossione. L'indicazione del costo per la riscossione tramite SDD comprende solo la semplice riscossione.
Si richede la seguente documentazione: - il “certificato del rendiconto al bilancio 2014 (nel formato elettronico PDF trasmesso al Ministero degli Interni); - Delibera di approvazione del conto consuntivo 2014, con l’allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Consuntivo 2015, relativa delibera di approvazione con l’allegata relazione (compresa quella dei revisori); - il Bilancio di previsione ultimo approvato; - Delibera di approvazione del bilancio di previsione ultimo approvato, con l’allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio ultima approvata; - Delibera utilizzo per cassa delle somme aventi specifica destinazione, ove presente; - la dichiarazione di rispetto o meno del Patto di Stabilità da parte del Vostro Comune; - Stato patrimoniale (fabbricati e terreni); - il dettaglio dei mutui in ammortamento (con il debito residuo, compresi quelli accesi presso la Cassa DD.PP.); - eventuali fidejussioni emesse da altre banche e/o assicurazioni; - l’elenco delle Società partecipate con percentuale di partecipazione;
I documenti sono messi a disposizione degli operatori economici su richiesta all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Fidejussioni: in totale € 45.000 cicra a garanzia rateizzazione oneri urbanizzazione; in totale € 4.078.000 circa per garanzie diverse per opere pubbliche in corso.

Logo della Provincia di Treviso

Logo della Provincia di Treviso

Il Presidente della Provincia di Treviso

Indirizzo e recapiti

Via Cal di Breda, 116 - 31100 TREVISO

Tel +39 0422 6565
Fax +39 0422 656666
E-mail urp@provincia.treviso.it
PEC protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Il Parco Sant'Artemio e il Parco della Storga

È consentito l’accesso al Parco del complesso di Sant’Artemio e al Parco della Storga nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

© 2024 Provincia di Treviso