INFO GENERALI

Servizi
PROCEDURA APERTA
Susegana

Servizio di assistenza domiciliare e assistenza sociale professionale nel Comune di Susegana (TV) dal 1/7/2016 al 30/6/2019

DETTAGLI

Martedì, 19 Aprile 2016
Martedì, 17 Maggio 2016 - 12:00
  • il nominativo dell’attuale gestore del servizio;
  • quale sia l'organico attualmente operativo; per cortesia indicare le seguenti specifiche per ogni unità: mansione svolta, contratto applicato, livello di inquadramento contrattuale, se tempo indeterminato o determinato (con quale scadenza) o altri tipi di contratti, se full time o part time (con eventuale orario di part time), data di assunzione e scatti maturati;
  • i prezzi orari attualmente corrisposti al gestore del servizio;
  • se possibile, la pubblicazione, sul Vs. sito, dei modelli “allegato A1-A2-B-C” in formato word.
- attuale soggetto affidatario: Insieme Si Può Soc. Coop. Sociale Onlus con sede a Treviso,

- organico attualmente operativo: n. 1 unità di addetto all'assistenza domiciliare e n. 1 unità di assistente sociale ;

- CCNL di riferimento per entrambe le figure professionali: Cooperative sociali

- Assistente domiciliare, cat. C1, assunta con contratto a tempo pieno e indeterminato in data 17.02.1992 - Scatti di anzianità 5;

- Assistente sociale, cat. D2, assunta con contratto a tempo pieno e indeterminato in data 23.08.2012 - Scatto di anzianità 1.


- prezzi attualmente corrisposti al gestore: Euro 17,90/orari, iva esclusa, per l'assistenza domiciliare, Euro 20,50/orari, iva esclusa, per l'assistenza sociale.

Per quanto riguarda i modelli allegati A1, A2 B e C, provvederemo alla pubblicazione sul sito internet, in versione editabile
All'art. 1 del disciplinare di gara, punteggio attribuito per l'offerta economica, la formula per calcolare il punteggio dell'offerta economica è la seguente: P= costo orario offerta migliore / costo orario offerta in esame x 30. Si chiede un chiarimento in merito visto che i costi orari in sede di offerta sono due.
Come precisato all'art. 1 del disciplinare di gara nel riquadro relativo all'offerta economica: punti 30 al concorrente con la migliore offerta rispetto all'importo complessivo posto a base di gara. Punti 0 al concorrente con importo complessivo pari all'importo complessivo posto a base di gara. Agli altri concorrenti verrà attribuito un punteggio minore in base alla seguente formula: P= importo complessivo offerta migliore / importo complessivo offerta in esame x 30 Il riferimento al costo orario è un refuso.
In riferimento all'offerta tecnica, la relazione n. 5 richiede il calcolo del turn over del personale specificamente impiegato in servizi di assistenza sociale e di assistenza domiciliare. Si chiede di chiarire se il dato debba essere indicato distinguendo il turn over di operatori domiciliari e di assistenti sociali, oppure se il dato debba essere fornito in forma integrata/aggregata.
Il punteggio si attribuisce in base al dato in forma integrata/aggregata
13.05.2016
Nell'allegato B scheda tecnica, nel contenimento del turnover ci chiedete indice ma volete sapere quello della società che partecipa alla gara e quindi che ha iniziato l'attività quest'anno o l'indice del turnover della società che ci dà avvallimento?
Se l'avvalimento riguarda i servizi analoghi e comporta la messa a disposizione del personale in possesso dell'esperienza richiesta l'indice va riferito alla società che mette a disposizione il personale.
13.05.2016
Nell'allegato 1, per le caselle che non ci interessano possiamo cancellare con una riga? Es che la nostra società non si trova in stato di fallimento ect...
Il mod. A1 va compilato con i dati dell'operatore economico partecipante e gli unici punti che possono non essere compilati sono il 12 e il 13 che sono meramente eventuali.
13.05.2016
Sempre nell'allegato 1 pagina 3, dobbiamo inserire anche i soci volontari, i soci lavoratori o solo chi ha potere di firma perchè c'è amministratore unico, gli altri soci lavoratori e volontari non hanno potere di firma.
I soggetti da indicare sono tutti quelli previsti dall'art. 38 del D lgs. 163/2006.
13.05.2016
Sempre nel'allegato 2 pagina 5, ci chiedete i principali servizi negli ultimi tre anni; possiamo compilare direttamente il vostro modulo però con il fatturato della società che ci da avvalimento?
In caso di avvalimento vanno presentati tutti i documenti previsti nel disciplinare di gara, potrà essere compilato il mod. A1 con i dati della società di cui ci si avvale fornendo l'indicazione nel modello stesso.
13.05.2016
L'allegato A2 è obbligatorio compilarlo, visto che abbiamo solo amministatore unico o lo inseriamo nella busta lo stesso cancellato ovviamente e dobbiamo sempre firmarlo?
L'allegato A2 va compilato in relazione ai soggetti ivi indicati, se esistenti.

Logo della Provincia di Treviso

Logo della Provincia di Treviso

Il Presidente della Provincia di Treviso

Indirizzo e recapiti

Via Cal di Breda, 116 - 31100 TREVISO

Tel +39 0422 6565
Fax +39 0422 656666
E-mail urp@provincia.treviso.it
PEC protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Il Parco Sant'Artemio e il Parco della Storga

È consentito l’accesso al Parco del complesso di Sant’Artemio e al Parco della Storga nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

© 2024 Provincia di Treviso