INFO GENERALI

Servizi
PROCEDURA APERTA
Susegana

Gestione servizi bibliotecari dal 01.01.2016 al 31.12.2017 del Comune di Susegana

DETTAGLI

Venerdì, 16 Ottobre 2015
Lunedì, 09 Novembre 2015 - 12:00
23.10.2015
Quesito 1: Si chiedono delucidazioni in merito alle modalità di attribuzione dei punti prezzo.

In particolare a pag. 7 del disciplinare di gara, si dichiara che i 40 punti verranno attribuiti al concorrente che avrà offerto il miglior ribasso. A parere della scrivente vi è un’imprecisione nella formula indicata, facendo un esempio:  se il concorrente 1 offre un ribasso pari al 5% - tale ribasso sarà calcolato dalla vs. spettabile amministrazione in base al “Costo offerto” indicato dall’offerente nel modulo di offerta economica - e il concorrente 2 offre il 3%, al concorrente 1 verranno attribuiti 40 punti (maggior ribasso), mentre al concorrente 2 verranno attribuiti (5%/3%)x40=67 punti; applicando tale ragionamento la formula corretta dovrebbe essere P= ribasso offerta in esame / ribasso offerta migliore x 40.
Risposta 1 :In risposta al quesito formulato si comunica che:
La formula indicata è corretta e si basa come indicato all'art. 3 del Disciplinare di gara e come si evince dall'allegato C - offerta economica, sul costo orario del servizio offerto.
In tal senso è da intendersi il riferimento al miglior ribasso offerto sul prezzo posto a base di gara contenuto nella descrizione del punteggio dell'offerta economica di cui al'art. 1.
30.10.2015
Quesito 2 - vedi allegato
30.10.2015
Quesito 3: vedi allegato
30.10.2015
Questito 4: vedi allegato
03.11.2015
Quesito 5 D1: Vi è all'interno della biblioteca un punto internet già a disposizione del pubblico? D2: In caso di risposta affermativa quanti pc sono a disposizione del pubblico? D3: Vi è all'interno della biblioteca uno spazio adatto a svolgere laboratori didattici o quanto meno un angolo per le letture animate attrezzato?
Risposta quesito 5 R1: Si R2: sono disponibili 2 personal computer R3: E' presente uno angolo per le letture animate non utilizzabile in orario di aperto al pubblico; detto spazio è attrezzato con tappeto poltroncine e tavolini per bambini.
03.11.2015
Questito 6 D1:sono a chiedere la possibilità di ricevere i facsimili allegati del disciplinare A1 e A2 per l'autocertificazione in formato word anziché pdf al fine di agevolarne l'ordine nella compilazione ed evitare la necessità di allegare troppi documenti.
Risposta quesito 6 R1 :In merito alla possibilità di ricevere i facsimili allegati del disciplinare A1 e A2 per l'autocertificazione in formato word anziché pdf, siamo spiacenti ma al fine di garantire l'assoluta corrispondenza degli allegati presentati in fase di gara, da parte delle ditte, con quelli pubblicati dalla stazione appaltante non rendiamo disponibili il formato word, in quanto consente modifiche che il formato PDF/a non permette. Pertanto chiediamo di compilare gli allegatiA1 e A2 manualmente scaricandoli dal link di pubblicazione nel formato pdf messo a disposizione.
09.11.2015
PRECISAZIONI: si comunica che per mero refuso il Responsabile Unico del Procedimento indicato nel discliplinare di gara è errato. Il Rup del procedimento è la Responsabile dell'Area Seconda - Servizi Finanziari Culturali Istruzione e Sport - Fabiola Voltarel

Logo della Provincia di Treviso

Logo della Provincia di Treviso

Il Presidente della Provincia di Treviso

Indirizzo e recapiti

Via Cal di Breda, 116 - 31100 TREVISO

Tel +39 0422 6565
Fax +39 0422 656666
E-mail urp@provincia.treviso.it
PEC protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Il Parco Sant'Artemio e il Parco della Storga

È consentito l’accesso al Parco del complesso di Sant’Artemio e al Parco della Storga nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

© 2024 Provincia di Treviso