ALLEGATI

INFO GENERALI

Servizi
PROCEDURA APERTA
Casale sul Sile, Codognè, Crespano del Grappa, Godega di Sant'Urbano, Istrana, Mansuè, Mareno di Piave, Oderzo, Orsago, Ponte di Piave, Portobuffolè, Salgareda, San Fior, San Polo di Piave, Susegana, Vazzola, Zenson di Piave

Concessione servizio di tesoreria - Comuni aderenti alla S.U.A.

DETTAGLI

Giovedì, 01 Ottobre 2015
Martedì, 03 Novembre 2015 - 12:00
Si richiede l'invio della Convenzione di Tesoreria del Comune di Oderzo.
Il Comune di Oderzo ha un unico documento che funge sia da Convenzione che da Capitolato.
Lotto n° 6 - Comune di Mansué
Si richiedono i seguenti dati: - n° mandati - n° reversali - Entrate accertate - Entrate riscosse - Spese impegnate - Spese pagate - Importo somme vincolate - Saldo Banca d'Italia al 31.12.2014 - n ° dipendenti - Importo anticipazione di Tesoreria e se viene utilizzata - Tesoriere attuale - Firma digitale già in uso: sì/no - Gestione vendita buoni mensa, scuolabus o altro e in che quantità
VEDI ALLEGATO CONTIENE DATI RICHIESTI
Documentazione amministrativa - Autocertificazione soggetti non firmatari.  Si chiede se il legale rappresentante del concorrente può esso stesso rendere la dichiarazione circa l'assenza di cause di esclusione anche relativmente a tutti gli altri soggetti contemplati dall'art. 38.
L'Amministratore munito di potere di rappresentanza che sottoscrive gli atti di gara può rendere le dichiarazioni anche in vece degli amministratori coinvolti, ovvero soggetti non firmatari contemplati dall'art. 38, purché nominativamente indicati, nei limiti di quanto di propria conoscenza, e con l'osservanza delle prescrizioni di cui all'art. 47 del D.P.R. 445/2000.
Lotto n° 8- Comune di Oderzo - Si richiedono i seguenti dati per l'anno 2014: - n. mandati; - n. pagamenti; - n. reversali; - n. incassi; - utilizzo anticipazioni di cassa ultimo triennio; - somme vincolate c/o tesoriere escluse da Tesoreria Unica - Software servizio finanziario; - n. terminali POS installati; - n. incassi POS anno 2014
Lotton°8 - Comune di Oderzo
Si forniscono i seguenti dati relativi all'anno 2014: - n. mandati: 4321; - n. pagamenti: 4928; - n. reversali: 1461; - n. incassi: 5130 - bollette:7041; - utilizzo anticipazioni di cassa ultimo triennio: nessuna; - somme vincolate c/o tesoriere escluse da Tesoreria Unica: circa Euro 231.000 depositi cauzionali; - Software servizio finanziario: Halley; - n. terminali POS installati: 3 fissi e 2 mobili; - n. incassi POS anno 2014: 324 per i POS fissi e 360 per i mobili.
Lotto n° 8 – Comune di Oderzo - Si richiedono le seguenti informazioni: - attuale tesoriere; - operatività con OIL; - software house; - n. dipendenti; - anticipazione massima di tesoreria; - nell’ultimo quinquennio è stata utilizzata; - Fideiussioni a fav. Terzi; - In essere/ concesse nell’ultimo quinquennio; - Numero mandati emessi; - Importo pagamenti; - Numero reversali emesse; - Importo riscossioni; - fondo cassa al 31/12/14 : c/o tesoreria unica e c/o tesoriere; - n. POS attuali: fisso / mobile; - n. e importo transato pagobancomat; - n. e importo transato carte di credito; - Rispetto patto di stabilità; - Ente deficitario; - pignoramenti; - Servizi aggiuntivi: Buoni mensa: numero/importo annuo eventualmente da gestire
VEDI ALLEGATO CONTIENE DATI RICHIESTI
Lotto n° 8 – Comune di Oderzo - Si richiedono i seguenti dati e documenti: il certificato del rendiconto al bilancio 2014 (nel formato elettronico PDF trasmesso al Ministero degli Interni); Delibera di approvazione del conto consuntivo 2014, con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); Stato patrimoniale (fabbricati e terreni); il Bilancio di previsione ultimo approvato; Delibera di approvazione del bilancio di previsione ultimo approvato, con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); Delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio ultima approvata; Delibera utilizzo per cassa delle somme aventi specifica destinazione, ove presente; la dichiarazione di rispetto o meno del Patto di Stabilità da parte del Comune (Lotto n° 8); il dettaglio dei mutui in ammortamento (con debito residuo, compresi quelli accesi presso la Cassa DD.PP.); eventuali fidejussioni emesse da altre banche e/o assicurazioni; l'elenco delle Società partecipate con percentuale di partecipazione;
I documenti sono messi a disposizione degli operatori economici su richiesta all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lotto n° 5 - Comune di Istrana Si richiedono i seguenti dati: - attuale tesoriere - operatività con OIL - software house - n. dipendenti - anticipazione massima di tesoreria - nell’ultimo quinquennio è stata utilizzata? - Fideiussioni a fav. Terzi: - In essere/ concesse nell’ultimo quinquennio : - Numero mandati emessi: - Importo pagamenti: - Numero reversali emesse: - Importo riscossioni: - fondo cassa al 31/12/14 c/o tesoriere: - n. POS attuali (fisso - mobile) - Rispetto patto di stabilità: - Ente deficitario - pignoramenti - Servizi aggiuntivi: Buoni mensa - Dipendenti cessati negli ultimi 3 anni
VEDI ALLEGATO CONTIENE DATI RICHIESTI
Lotto n° 15 – Comune di Susegana Si richiedono i seguenti dati: - attuale tesoriere; - operatività con ordinativi firmati digitalmente; - software house; - n. dipendenti; - anticipazione massima di tesoreria; - nell'ultimo quinquennio è stata utilizzata? - Fideiussioni a fav. Terzi In essere/ concesse nell'ultimo quinquennio - Numero mandati emessi; - Importo pagamenti; - Numero reversali emesse; - Importo riscossioni; - fondo cassa al 31/12/14 c/o tesoreria unica c/o tesoriere: - n. POS attuali: - fisso - mobile - Numero operazioni e importo transato pagobancomat: importo …............., nr operazioni …...... - numero operazioni e importo transato carte di credito; - Rispetto patto di stabilità; - Ente deficitario; - pignoramenti? - Servizi aggiuntivi: Buoni mensa: - Dipendenti cessati
VEDI ALLEGATO CONTIENE DATI RICHIESTI
Lotto n° 1 - Comune di Casale sul Sile Si richiedono i seguenti dati: - attuale tesoriere - operatività con OIL - software house - n. dipendenti - anticipazione massima di tesoreria - nell’ultimo quinquennio è stata utilizzata? - Fideiussioni a fav. Terzi: - In essere/ concesse nell’ultimo quinquennio : - Numero mandati emessi: - Importo pagamenti: - Numero reversali emesse: - Importo riscossioni: - fondo cassa al 31/12/14 c/o tesoriere: - n. POS attuali (fisso - mobile) - Rispetto patto di stabilità: - Ente deficitario - pignoramenti - Servizi aggiuntivi - Buoni mensa - Dipendenti cessati negli ultimi 3 anni
VEDI ALLEGATO CONTIENE DATI RICHIESTI
Lotto n° 1 – Comune di Casale sul Sile Si richiedono i seguenti dati e documenti: - il certificato del rendiconto al bilancio 2014 (nel formato elettronico PDF trasmesso al Ministero degli Interni); - Delibera di approvazione del conto consuntivo 2014, con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Stato patrimoniale (fabbricati e terreni); - il Bilancio di previsione ultimo approvato; - Delibera di approvazione del bilancio di previsione ultimo approvato, con l'allegata relazione (compresa quella dei revisori); - Delibera di salvaguardia degli equilibri di bilancio ultima approvata; - Delibera utilizzo per cassa delle somme aventi specifica destinazione, ove presente; - la dichiarazione di rispetto o meno del Patto di Stabilità da parte del Comune; - il dettaglio dei mutui in ammortamento (con debito residuo, compresi quelli accesi presso la Cassa DD.PP.); - eventuali fidejussioni emesse da altre banche e/o assicurazioni; - l'elenco delle Società partecipate con percentuale di partecipazione.
I documenti sono messi a disposizione degli operatori economici su richiesta all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lotto n° 12 – Comune di Salgareda Si richiedono i dati relativi a: N. dipendenti N. reversali e importo complessivo N. mandati e importo complessivo - importo complessivo prelevamento conti correnti postali Saldo Banca d’Italia al 31/12/2014 Tesoreria comunale Software house Trasmissione ordinativi anticipazione di cassa: importo concesso e importo utilizzo medio Patto di stabilità
VEDI ALLEGATO CONTIENE DATI RICHIESTI

Logo della Provincia di Treviso

Logo della Provincia di Treviso

Il Presidente della Provincia di Treviso

Indirizzo e recapiti

Via Cal di Breda, 116 - 31100 TREVISO

Tel +39 0422 6565
Fax +39 0422 656666
E-mail urp@provincia.treviso.it
PEC protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Il Parco Sant'Artemio e il Parco della Storga

È consentito l’accesso al Parco del complesso di Sant’Artemio e al Parco della Storga nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

© 2024 Provincia di Treviso