ALLEGATI

Avviso appalto aggiudicato per affidamento in concessione della progettazione esecutiva, del restauro conservativo, del recupero architettonico e strutturale e della gestione del complesso dell'Abbazia di Sant'Eustachio a Nervesa della Battaglia

Lavori
Nervesa della Battaglia

Procedura aperta per l'affidamento in concessione di progettazione esecutiva, restauro conservativo, recupero architettonico e strutturale e gestione dell'Abbazia di Sant'Eustachio e Comune di Nervesa della Battaglia. Avviso appalto aggiudicato.

Venerdì, 24 Luglio 2015
Venerdì, 17 Giugno 2016 - 22:00
09.10.2015
Un operatore economico pone il seguente quesito:

"Verificata l'impossibilità di reperire sul mercato una Compagnia Assicurativa o un istituto bancario in grado di rilasciare una fidejussione pari a 500.000,00 Euro che tenga indenne il concedente dai danni derivanti al medesimo da eventuali inadempienze nelle gestione e nella manutenzione degli immobili oggetto della concessione della durata di 80 anni,
si chiede se la fidejussione soprariportata può essere prodotta come fidejussione della durata di 5 anni rinnovabile ogni 5 anni per la durata dell'intera gestione del complesso dell'Abazia di S. Eustachio e dell'area esterna, con l'impegno del Concessionario di presentare il rinnovo sei mesi prima della scadenza dei 5 anni e dell'Ente a non escutere tale polizza alla scadenza dei 5 anni se non per motivi dovuti a inadempienze nella gestione e nella manutenzione degli immobili."

E' possibile la presentazione della fidejussione con le modalità sopra riportate.