INFO GENERALI
Servizi
PROCEDURA APERTA
Maserada sul Piave
Servizi di custodia e pulizia palestre del Comune di Maserada sul Piave (TV) per il periodo dal 01.09.2015 al 31.08.2018
DETTAGLI
Mercoledì, 24 Giugno 2015
Mercoledì, 15 Luglio 2015 - 12:00
Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici:
Si chiede se il servizio di apertura e chiusura delle palestre, integrato al servizio di pulizia delle stesse, possa essere considerato "servizio analogo".
Come previsto all'art. 3, comma 1, lett. B) del Disciplinare di Gara devono essere indicati i "principali servizi analoghi distinti tra prestazione principale e secondaria..." intendendosi per servizi analoghi quelli riconducibili al CPV corrispondente alla prestazione richiesta, che per quanto riguarda la prestazione principale è il 98341130-5 "servizi di custodia di edifici" e non si riferisce esclusivamente a "palestre".
In merito al requisito richiesto all'art. 3 lettera B) del Disciplinare di Gara, si chiede se per servizio analogo si intende anche un "servizio di presidio e di pulizia dei servizi igienici" resi presso strutture pubbliche.
Come previsto all'art. 3, comma 1, lett. B) del Disciplinare di Gara devono essere indicati i "principali servizi analoghi distinti tra prestazione principale e secondaria..." intendendosi per servizi analoghi quelli riconducibili al CPV corrispondente alla prestazione richiesta, che per la prestazione principale è il 98341130-5 "servizi di custodia di edifici" e per la prestazione secondaria è il 90910000-9 “sevizi di pulizia”.
Si chiede se nell'elenco dei principali servizi analoghi (come richiesto all'articolo 3 del disciplinare) esiste un importo minimo da dichiarare, sia per la prestazione principale che per quella secondaria.
Non è previsto un importo minimo da dichiarare.