Fino al 26 giugno in Provincia la mostra del FAST dedicata ai Paesaggi d'acqua nel Veneto

Nel Foyer della Provincia è allestita la mostra a cura del FAST - Foto Archivio Storico Trevigiano dedicata ai Paesaggi d’acqua nel Veneto.
L'esposizione è stata prorogata fino al 26 giugno, pertanto resterà liberamente accessibile e visitabile fino a tale data, nei seguenti orari: il lunedì e il mercoledì, dalle 8 alle 18, e il martedì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 14.
La mostra accompagna il visitatore in un percorso suggestivo tra fiumi, canali, lagune e corsi d’acqua che nei secoli hanno contribuito alla crescita economica, culturale e civile delle città della Marca Trevigiana.
L’allestimento raccoglie una selezione di immagini tratte dalla mostra fotografica “Paesaggi d’acqua nel Veneto” realizzata tra l’ottobre 2018 e il gennaio 2019 a cura della Regione del Veneto in collaborazione con Fondazione Mazzotti e il FAST della Provincia.
Maggiori info sul sito del Foto Archivio Storico Trevigiano al link: CLICCA QUI