Avviso appalto aggiudicato

Lavori
PROCEDURA AD INVITO
Castello di Godego

Intervento di efficentamento energetico presso Villa Priuli e Municipio con sostituzione e manutenzione infissi in comune di Castello di Godego (TV) Intervento Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU. PNRR

DETTAGLI

Lunedì, 09 Gennaio 2023
Giovedì, 09 Febbraio 2023 - 15:00

Intervento Finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU. PNRR

Logo della Provincia di Treviso

Il Presidente della Provincia di Treviso

Indirizzo e recapiti

Via Cal di Breda, 116 - 31100 TREVISO

Tel +39 0422 6565
E-mail urp@provincia.treviso.it
PEC protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it

Il Parco Sant'Artemio e il Parco della Storga

E’ consentito l’accesso al Parco del complesso di Sant’Artemio e al Parco della Storga nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e nei giorni di sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

In ottemperanza alle norme in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 l’accesso del pubblico al Parco è condizionato al rigoroso rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di un metro e del divieto di ogni forma di assembramento di persone; è richiesto l’utilizzo di mascherine o ogni altro idoneo dispositivo per la copertura di naso e bocca, nonché di guanti o gel o altra soluzione igienizzante.