08 Novembre 2023

Sicurezza stradale: interventi urgenti della Provincia su SP 140 e SP 151 a Borso del Grappa e Sarmede

Ripristino della sicurezza stradale e tutela della comunità: dopo le opere di riqualificazione su alcune strade della rete viaria provinciale a seguito dei danni causati dal maltempo, la Provincia di Treviso ricorda i due interventi in somma urgenza che partiranno in questi giorni per la messa in sicurezza di alcuni tratti sulla SP 140 a Borso del Grappa e sulla SP 151 a Sarmede. Nel dettaglio:

• da oggi, mercoledì 8 novembre a venerdì 10 novembre è stata predisposta la chiusura al traffico della SP 151 in località Rugolo nel Comune di Sarmede per l’esecuzione dei lavori di consolidamento dei muri di sostegno danneggiati dalle piogge;

• da lunedì 13 novembre, per una durata di due settimane, sarà chiusa al traffico durante le ore diurne dei giorni feriali la SP 140 “Strada Giardino”, nel Comune di Borso del Grappa, nel tratto dalla chiesa di Semonzo a Via per Col Serai, in località Campocroce, per consentire i lavori di somma urgenza necessari per il ripristino della sicurezza e il consolidamento delle strutture di sostegno in corrispondenza dell’8° tornante.