AGRITURISMO, FATTORIA DIDATTICA E TURISMO RURALE

AVVISO!

Si comunicha cge dal 1 aprile 2019 le funzioni in materia di Agriturismo e Turismo Rurale, di cui alla L.R. n. 28/2012, sono ricollocate in capo alla Regione Veneto - Direzione economica e Internazionalizzazione.

Tutte le istanze retaltive alle attività di Agriturismo e Turismo Rurale devono essere inviate al seguente indirizzo unico Pec: promoeconomia@pec.regione.veneto.it, dal quale verranno inoltrete agli uffici regionali territoriali competenti.

Le nuove procedure, la moduliztica e gli indirizzi degli uffici regionali territoriali, sono reperibili nei seguenti siti:
Ufficio