BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L'EFFICIENTAMENTO DI IMPIANTI TERMICI 2020

29.07.2020

Con Decreto del Presidente n. 101 del 07/07/2020 prot. n. 34792 e3l 07/07/2020 è stato approvato il bando per l'efficientamento di impianti termici 2020.

Anche quest'anno la Provincia di Treviso promuove - nell'articolato progetto PROVINCIA + TE - un' azione finalizzata alla riduzione del consumo di energia e dell’emissione di gas climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento, attraverso contributi a fondo perduto per la sostituzione o conversione di impianti termici funzionanti a combustibile liquido (gasolio/olio combustibile) con caldaie a gas/gpl ad elevata efficienza energetica e a ridotte emissioni in atmosfera o sistemi ibridi (caldaia e pompa di calore).
Non sono previsti contributi per la sostituzione di impianti da gas a gas/gpl.

Per qualsiasi informazione potete contattare l'URP della Provincia di Treviso, tel. 0422 656000, durante i seguenti orari:
lunedì - venerdì ore 9:00 - 13:00
lunedì pomeriggio ore 15:00 - 16:30
oppure inviare una mail al seguente indirizzo: impiantitermici@provincia.treviso.it

VAI AL BANDO

0