Si è insediato il nuovo Consiglio Provinciale. Attribuite le deleghe ai Consiglieri

20.11.2018
A seguito delle elezioni del 31 ottobre e dopo la proclamazione degli eletti, si è insediato il nuovo Consiglio Provinciale con la prima seduta del 20 novembre per gli adempimenti previsti dalla legge.

Nel corso della seduta, il Presidente Marcon ha comunicato al Consiglio di aver attribuito, con proprio decreto, le deleghe ai Consiglieri Provinciali:
  • BERGAMIN CLAUDIO: Europrogettazione – Turismo

• COGO ANDREA: Politiche giovanili

• CORDIALI ALBINO: Viabilità, patrimonio e attività produttive

• CROSATO EMANUELE: Protezione Civile, Sistemi informatici e Agenda Digitale

• DA TOS GIANCARLO: Trasporti, Associazionismo e Volontariato

• FAEL MAURO: Caccia, Pesca, Sport

• MARCHIORI SILVANO: Pianificazione Territoriale e Urbanistica, Agricoltura

• MIORIN LEOPOLDINO: Cultura

• RIGHI ALESSANDRO: Edilizia e programmazione scolastica

• SARTORI STEFANIA: Pari opportunità

• TORMENA MARIANELLA: Ambiente e Affari Generali

Il Presidente esercita personalmente le deleghe in materia di Bilancio e Personale e ogni altra funzione non espressamente assegnata.

“Ho intorno a me una squadra che completa a tutto tondo le necessità che si dovranno affrontare per tutte quelle complesse funzioni e competenze   – ha dichiarato Stefano Marcon – che questo ente è chiamato a fornire alla collettività, sperando in una prospettiva dove risorse umane e finanziarie siano riconosciute per un ritrovato ruolo di dignità istituzionale”.

Treviso, 20 novembre 2018