Premio CompraVerde Veneto alla stazione appaltante della Provincia di Treviso

20.06.2018
Alla Stazione Appaltante della Provincia di Treviso è stato riconosciuto il premio "CompraVerde Veneto per il Miglior Bando Verde – Sezione Enti Locali e Parchi" con al seguente motivazione: "avere inserito nelle specifiche tecniche criteri ambientali minimi prima della loro obbligatorietà".

Il premio era destinato agli enti che adottano il Codice Appalti e che si sono distinti per aver attivamente contribuito alla promozione degli acquisti verdi, convinti della forza di questo strumento come mezzo per ridurre gli impatti delle proprie attività sull’ambiente e sulla salute dei cittadini.

La consegna del premio è avvenuta nel corso della seconda edizione del Forum regionale Compraverde Buy Veneto, in programma nell’arco di due giornate a Venezia nella sede regionale del Palazzo Grandi Stazioni. L’evento è inserito tra le iniziative del Progetto Europeo Life PrepAir per la sostenibilità ambientale.

Treviso, 20 giugno 2018