BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO, CATEGORIA GIURIDICA C, PRESSO L'U.O. TECNICO-MANUTENTIVA (GESTIONE IMPIANTI ELETTRICI) DEL SETTORE EDILIZIA (PROT. 5891/2020)

Concorso
04.02.2020
06.03.2020 - 00:00
Avviso rinvio prove scritte
Avviso convocazione prove scritte
Disposizioni organizzative in materia di procedure concorsuali - Provincia di Treviso
Autocertificazione Covid-19 - Provincia di Treviso
Determina di ammissione ed esclusione candidati
Decreto nomina commissione concorso pubblico bando prot. 5891/2020