La Regione Veneto ha attivato un conto corrente per la solidarietà alle popolazioni colpite dall'ondata di maltempo

02.11.2018
Per fronteggiare le devastazioni provocate dall’ondata di maltempo che ha colpito il Veneto, e creare disponibilità finanziarie da utilizzare in aiuto alle popolazioni colpite, facciamo appello anche alla solidarietà degli Italiani e dei Veneti.

La Regione Veneto ha attivato un conto corrente dove, chi vorrà, potrà versare un proprio contributo.

Si spera che questo conto corrente possa avere la diffusione più ampia possibile e che, come sempre, possa trovare riscontro nella grande generosità della gente.

Il Conto Corrente è attivato presso la Banca Unicredit Spa, tesoriere regionale, ed è denominato “REGIONE VENETO – VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTT. – NOV. 2018”.

Il Codice IBAN è: IT 75 C 02008 02017 000105442360

La causale è: “VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTTOBRE-NOVEMBRE 2018”.