Rinnovo del Consiglio Provinciale: depositate le liste dei candidati

11.10.2018
Sono due le liste depositate per i candidati alla carica di Consigliere Provinciale.

Domani alle 11.30 si svolgerà il sorteggio per determinare l’ordine di pubblicazione delle liste.

In allegato le liste dei candidati ammesse con provvedimento dell’ufficio elettorale.

La data per le elezioni dei componenti il Consiglio Provinciale è il giorno di MERCOLEDì 31 OTTOBRE 2018.

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 8.00 alle ore 23.00 nei seggi da costituirsi presso la sede della Provincia di Treviso, in via Cal di Breda 116.

Treviso, 11 ottobre 2018