Indette le Elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale

Sala Consiliare
18.09.2018

Con decreto di questa mattina n. 76584 del Presidente Stefano Marcon, sono stati ufficialmente convocati  i  comizi elettorali per le elezioni di secondo grado del Consiglio Provinciale di Treviso.

La data per le elezioni dei componenti il Consiglio Provinciale è il giorno di MERCOLEDì 31 OTTOBRE 2018.

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 8.00 alle ore 23.00 nei seggi da costituirsi presso la sede della Provincia di Treviso, in via Cal di Breda 116.

Possono essere eletti alla carica di Consigliere Provinciale i Sindaci e i Consiglieri, in carica, dei Comuni ricompresi nel territorio della Provincia.

Normativa, modulistica e aggiornamenti nella sezione “Elezioni Provinciali” sul sito www.provincia.treviso.it

Treviso, 18 settembre 2018