Piano Operativo dei Concorsi Pubblici della Provincia di Treviso

Si pubblica il Piano Operativo dei Concorsi Pubblici della Provincia di Treviso, adottato in osservanza a quanto previsto dal Protocollo per la prevenzione e la protezione dal rischio di Contagio da COVID-19, emanato dal Dipartimento della Funzione Pubblica il 4.2.2021.

Costituiscono allegati del presente piano:

1. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE E ATTO DI NOTORIETA’ ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445;

2. Planimetrie delle aree concorsuali interessate.

23.02.2021
23.02.2022 - 00:00