Avviso graduatoria provvisoria di merito Concorso pubblico per n. 1 posto di Responsabile Gestionale Ufficio Provveditorato e SUA

Avviso
Avviso graduatoria provvisoria di merito del concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Responsabile Gestionale, categoria giuridica D, posizione economica D1, presso l'Ufficio Provveditorato e Stazione Appaltante del Settore Affari Legali, Contratti, Provveditorato e Stazione Appaltante e Sistemi Informatici. (Bando prot. 47603/2019)
04.11.2019
05.12.2019 - 00:00