TRASFERIMENTO ALLA REGIONE DELLE FUNZIONI DI CACCIA E PESCA

10.10.2019
pesca
Dal 01 ottobre 2019 sono state trasferite le funzioni in materia di caccia e pesca dalla Provincia di Treviso alla Regione del Veneto. Si comunica che da tale data sono cessati di funzionare gli abituali riferimenti mail e telefonici del Servizio Caccia e Pesca.

Gli uffici territoriali "Gestione faunistico venatoria e della pesca" continueranno ad avere sede presso la Provincia di Treviso - Via Cal di Breda 116 Edificio 5

Ufficio regionale Gestione faunistico venatoria e della pesca di Treviso:
Telefono 0422/6577757
FAX  0422/657749
Email: cacciapesca.treviso@regione.veneto.it
PEC:cacciapesca.ambitoalpino@pec.regione.veneto.it

Gli Sportelli Caccia e Pesca per il pubblico saranno  in funzione, secondo i consueti orari  fino a nuova comunicazione.
Nel Bollettino ufficiale della Regione del Veneto del 16/08/2019 è pubblicata la Deliberazione n. 1079/2019 che regola la materia.
0