Convocazione del Consiglio Provinciale e dell'Assemblea dei Sindaci per il 22 maggio 2018

14.05.2018
Consiglio Provinciale
Il consiglio Provinciale è convocato, in seduta ordinaria, martedì 22 maggio 2018 alle ore 15,00 presso la SALA CONSIGLIO della Provincia di Treviso in Via Cal di Breda 116, Treviso.

L'Assemblea dei Sindaci è convocata, in seduta ordinaria, martedì 22 maggio 2018 alle ore 16,00 presso l'AUDITORIUM della Provincia di Treviso in Via Cal di Breda 116, Treviso.

GUARDA IL LIVE STREAMING DEL CONSIGLIO