XVII EDIZIONE DEL PREMIO ARCHITETTURA CITTA' DI ODERZO

12.06.2020
Prende il via la diciassettesima edizione del Premio Architettura Città di Oderzo

Il Premio Architettura Città di Oderzo XVII, prestigioso riconoscimento che premia le architetture virtuose di Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

La partecipazione è aperta ad architetti, paesaggisti, ingegneri civili, ambientali iscritti agli ordini professionali italiani o di Stati dell'Unione Europea e agli Enti Pubblici territoriali (Comuni, Province, Regioni, Ater ecc...)

I concorrenti possono partecipare a titolo individuale o in gruppo, con non più di due progetti per sezione. Fino all'8 agosto sarà possibile iscriversi al sito www.premioarchitetturaoderzo.it

I progetti dovranno essere inviati alla sede dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Treviso sito in Prato della Fiera 21, 31100 Treviso entro e non oltre le ore 12,30 del 12 settembre 2020.

Il bando è stato inviato presso tutti gli Ordini degli Architetti P.P.C. e degli Ingegneri d'Italia ed è consultabile e scaricabile dai siti: www.premioarchitetturaoderzo.it , www.ordinearchitettitreviso.it , www.assindustriavenetocentro.it

Per informazioni: segreteria@premioarchitetturaoderzo.it
0