L'UPI Veneto: incontro con i Parlamentari sulla legge di bilancio 2019

10.12.2018
Il Presidente dell’UPI Veneto e della Provincia di Treviso, Stefano Marcon, unitamente ai Presidenti delle Province del Veneto e al Sindaco Metropolitano di Venezia, hanno invitato ad un incontro di confronto istituzionale tutti i Parlamentari eletti nella Regione del Veneto.

L’incontro è stato l’occasione per illustrare le proposte delle Province in vista del dibattito finale in Senato sulla legge di bilancio 2019 e le prospettive di riforma per le Province stesse, con il superamento della legge Delrio

All’incontro sono intervenuti anche il Presidente UPI nazionale Achille Variati e il Direttore Piero Antonelli.

In allegato la presentazione dei dati sulle Province del Veneto

Treviso 10 dicembre 2018