GIORNO DEL RICORDO 2021

08.02.2021
In occasione del 10 febbraio, Giorno del Ricordo per commemorare le vittime del massacro delle foibe e l'esodo giuliano-dalmata, la Provincia di Treviso ha organizzato una diretta in streaming trasmessa sulla propria pagina Facebook e sul proprio canale Youtube.

Sono intervenuti il Presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon e il giornalista e storico, Bruno De Donà. E' seguito un intervento di Amerigo Manesso dell'Istresco che ha presentato i contenuti della pubblicazione "Un esilio non voluto" di Luisa Tosi.

Durante la diretta sono comparse immagini concesse dall"Associazione Sassi del Piave" a cura di Eros Tonini.

Illustrazione tratta dalla copertina del volume "Un esilio non voluto" a opera di Alessandra Kerstulovich.

Per rivedere l'evento vai sul canale youtube della Provincia di Treviso
0