APPROVAZIONE ELENCHI AMMESSI E NON AMMESSI AL CONTRIBUTO

06.03.2020
Con determinazione Dirigenziale n. 245 del 05/03/2020 avente oggetto: "BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L’EFFICIENTAMENTO DI IMPIANTI TERMICI CIVILI. APPROVAZIONE ELENCHI AMMESSI E NON AMMESSI AL CONTRIBUTO" sono pubblicati i seguenti allegati:
MISURA A sostituzione impianti termici da gas a gas
allegato 1 ELENCO AMMESSI
allegato 2 ELENCO AMMESSI CON RISERVA
scarica modello di liquidazione 2A, modello 3 e modello 4 (solo per invio domanda a mezzo PEC)
Riguardo alle domande ammesse con riserva, si precisa che:
- nel caso di domande riferite a impianti rientranti in graduatorie di altri enti, potranno essere riammesse in graduatoria qualora pervenga la rinuncia al contributo comunale entro il 06/04/2020 al seguente indirizzo: impiantitermici@provincia.treviso.it
- nel caso di mancanza della delega del proprietario, la domanda potrà essere riammessa in graduatoria qualora venga inviata documentazione integrativa entro il 06/04/2020
- nel caso di locale caldaia non a norma, le richieste di contribuzione potranno essere riammesse in graduatoria qualora pervenga contestualmente alla domanda di liquidazione del contributo la documentazione relativa all'adeguamento del locale

allegato 3 ELENCO NON AMMESSI

MISURA B sostituzione impianti termici da biomassa a biomassa
allegato 4 ELENCO AMMESSI
scarica modello di liquidazione 2B e modello 4 (solo per invio domanda a mezzo PEC)

allegato 5 ELENCO NON AMMESSI

MISURA C sostituzione impianti termici da gasolio a gas
allegato 6 ELENCO AMMESSI
allegato 7 ELENCO AMMESSI CON RISERVA
scarica modello di liquidazione 2C, modello 3 e modello 4 (solo per invio domanda a mezzo PEC)

Riguardo alle domande ammesse con riserva, si precisa che:
- nel caso di mancata registrazione nel catasto regionale CIRCE del precedente impianto termico a gasolio, le domande potranno essere riammesse in graduatoria qualora venga effettuata entro il 06/04/2020 la registrazione tramite ditta di manutenzione anche in caso di generatore già dismesso
- nel caso di impianto/locale caldaia non a norma, la richiesta di contribuzione potrà essere riammessa in graduatoria qualora pervenga contestualmente alla domanda di liquidazione del contributo documentazione relativa all'adeguamento del locale

allegato 8 NON AMMESSI

Le domande di liquidazione devono pervenire esclusivamente con le seguenti modalità:
- mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento AR all'indirizzo:
Provincia di Treviso - Via Cal di Breda, 116 - 31100 Treviso
- a mezzo PEC esclusivamente al seguente indirizzo: protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it;
- consegna a mano al protocollo generale della Provincia di Treviso - Via Cal di Breda, 116 - 31100 Treviso, edificio 6 piano terra con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 (in duplice copia per la ricevuta).

Si precisa che il codice di prenotazione da inserire nella richiesta di liquidazione del contributo è quello indicato nella prima colonna dell'elenco degli ammessi e ammessi con riserva "progressivo in ordine alfabetico".

Per qualsiasi informazione potete contattare l'URP della Provincia di Treviso al 0422 656000 durante i seguenti orari:
lunedì-venerdì ore 9:00 - 13:00
lunedì pomeriggio ore 15:00 - 16:30
oppure inviare una mail al seguente indirizzo: impiantitermici@provincia.treviso.it

clicca qui per scaricare
0