01 Febbraio 2023

Richieste informazioni sull'operazione crediti di imposta: indirizzo email e maggiori dettagli

A seguito della comunicazione sull'operazione della Provincia di Treviso relativa all'acquisto di crediti di imposta dalle banche da utilizzare a compensazione di spese a bilancio, diffusa dalla stampa nazionale e locale, l'Ente sta ricevendo in questi giorni numerose richieste di maggiori informazioni sul tema. Pertanto, si comunica che:

• L’operazione non si rivolge alla cessione crediti da parte del cittadino/imprese, in merito al quale l’Ente non puo’ fornire alcuna informazione;
• Relativamente alle richieste da studi di professionisti, si fa presente che tutta la documentazione è pubblicata in Amministrazione Trasparente del sito istituzionale;
• Per le istanze provenienti da altre Amministrazioni Locali, si invita a formulare solo per iscritto le proprie richieste alla seguente casella di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori dettagli si allegano i provvedimenti adottati dall’Amministrazione Provinciale per la realizzazione dell’operazione finanziaria.