BANDO DI GARA DA PROCEDURE NEGOZIATE
07.08.2018
07.09.2018 - 12:00
Interventi di adeguamento sismico ed energetico della scuola secondaria di primo grado di Falzè di Trevignano (TV). Affidamento incarico di progettazione definitiva/esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione. Avviso appalto aggiudicato.
Trevignano
Interventi di adeguamento sismico ed energetico della scuola secondaria di primo grado di Falzè di Trevignano (TV). Affidamento incarico di progettazione definitiva/esecutiva e coord. della sicurezza in fase di progettazione. Avviso appalto aggiudicato.