Azioni per la riduzione delle emissioni di CO2 sul territorio comunale

Eventi del Territorio
29.05.2016 - 10:00
29.05.2016 - 14:50
Continua l'attività dei Comuni del territorio trevigiano che hanno aderito all'iniziativa Patto dei Sindaci con l'intento di ridurre i consumi di energia e migliorare l'utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili al fini di contenere le emissioni di anidride carbonica (CO2) svolgendo anche azioni di sensibilizzazione nei confronti dei cittadini.
Il Comune di Zero Branco incontra i propri cittadini, domenica 29 maggio ore 10.00 presso il Municipio per illustrare il percorso intrapreso ed alcune proposte di azione.
Municipio Zero Branco